come vi è andata nel girone di andata?

io sono assai soddisfatto del mio percorso (infatti ho aperto il thread apposta per vantarmi

): 4-3 con 3 gare interne non è affatto male, finora la scelta delle gare da giocarsi è stata corretta, e anche i nuovi innesti si sono inseriti alla grande (il polacco che lo dico a fare, gioca in maniera divina - 26.5+8.0, 55% dal campo e 2 recuperi a partita...De Carlo grande impatto difensivo e non solo, fino all'ultima partita era il miglior stoppatore d'Italia come media)
mentre finora il giochetto dei 2 pic settimanali + 1 normal ha funzionato, ora andando avanti la coppa e con un calendario decisamente ostico si dovranno fare altri ragionamenti..
per il resto, benvenuto nell'olimpo dei pretendenti allo scudo ad andre, che sta tenendo nella lotta per il fattore campo...grande equilibrio ad est con 7 squadre racchiuse in 2 partite..matt si sta confermando una matricola terribile, fa impressione vedere gli japigi fanalini di coda
Edit: ...e per la prima volta ho anche in squadra il miglior realizzatore del campionato..grande stagione per Aharon, che si è caricato la squadra sulle spalle.
speriamo che il suo primato non mi porti sfiga, sappiamo come è andata all'ultimo coach che ha avuto un israeliano cannoniere della serie A
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 3/22/2009 5:49:21 AM