Ciao a tutti, vi propongo un sondaggio: l'altro giorno pensavo che la parte meno attinente alla realtà di BB è quella a proposito degli allenamenti, o meglio, della loro gestione.
Mi spiego: mi sembra poco "giusto" che si possa allenare soltanto un massimo di tre ruoli per volta (e quando lo si fa i risultati sono osceni per la lentezza nel miglioramento dei giocatori). Voglio dire, non sarebbe più plausibile se si potesse impostare il tipo di allenamento per ogni ruolo? Il sistema minutaggio/quantità di allenamento rimarrebbe, ma si avrebbe l'impressione di fare qualcosa per tutti e non di allenare due o tre persone e lasciare che gli altri corrano per il campo come bambini in ricreazione... al limite si potrebbe decidere di concentrare gli sforzi dell'allenatore su un ruolo o due, ma mi sembra sbagliato che, per esempio, i miei piccoli siano "inchiodati" ai livelli di quando li ho comprati...
Per ora l'unica giustificazione (oltre alla possibilità che si tratti di una scelta deliberata per rendere più difficile il gioco) che mi viene in mente è che il volume di calcoli (e quini di tempo macchina) aumenterebbe parecchio magari creando problemi di gestione...
In ogni caso, fattibile o meno, fatemi sapere cosa ne pensate, ok?