Meno male, ero arrivato a pensare che a nessuno andava di fare due chiacchiere :-)
Intanto grazie per la fiducia, gli Indiani sono una squadra giovane ma con un paio di buoni talenti che crescono di settimana in settimana, e con l' obiettivo dichiarato di fare esperienza in questa prima vera stagione e di arrivare alla salvezza (si, lo so che in V non si retrocede ma un po' di RPG non guasta, in fondo è un gioco).
Per quanto riguarda le altre squadre: Sono 4 le mie preferite, in ordine di merito Cerredolo (Soares e Banfi sono giocatori di classe assoluta) Racing 2002 (un grande potenziale di squadra, che pecca forse però in tattica di gioco) Stracaganasse (questo te lo invidio un po, chi non vorrebbe Schiavo in squadra?) e Mtz (lanciatissimo con le sue 10 vittorie e con un Conti e un Piacentini in grande spolvero). Se poi posso indicare una sorpresa direi Spartakaz che a mio avviso ha un grande allenatore molto preparato tatticamente.
Le altre sono tutte li che se la possono giocare e ci metto anche i miei Indians.
Comunque gran bel campionato, sarà tirato fino all' ultimo.
P.S.: Davide, i miei tifosi vogliono il gemellaggio con Stracaganasse, che si fà?? ;-)