BuzzerBeater Forums

BB Italia > Come rovinare il più bel gioco???

Come rovinare il più bel gioco???

Set priority
Show messages by
From: daddone
This Post:
00
8613.1
Date: 11/29/2007 7:33:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Bè semplice basta mettere tantissimi giocatori forti sul mercato così che tutti,dico proprio tutti,visti i prezzi ridicoli,si possano fare una squadra fenomenale.

Perchè fare tutto ciò?
Così non si penalizzano i presidenti che vogliono allenare?

Se uno agli inizi si compra un giovane discreto e lo allena per guadagnarsi qualche soldo e poi il giovedì vedi che quel giocatore in confronto di altri è una "chiavica",perchè comprare dei giocatori negli altri giorni?Fermiamo il mercato,cioè sarà possibile acquistare giocatori soltanto il giovedì,tanto gli altri giorni si trovano brocchi oppure giocatori a prezzi esorbitanti.Cosa cavolo compro a fare il lunedì un giocatore che poi il giovedì ne posso trovare uno meglio a minor prezzo?

Per me tutto questo è proprio ridicolo,un gioco così bello che si perde su questa cavolata.Porprio non capisco,non era meglio cancellare tutti questi giocatori e continuare con quelli che abbiamo noi squadre attive?

This Post:
00
8613.2 in reply to 8613.1
Date: 11/29/2007 7:38:50 PM
Overall Posts Rated:
110110
dopo l'asg chi allena avrà i suoi vantaggi..

per il resto sono abbastanza d'accordo con te.. certo prima o poi finirà la bottizzazione di massa spero..

This Post:
00
8613.3 in reply to 8613.2
Date: 11/29/2007 7:52:46 PM
Overall Posts Rated:
11
mah io penso che l'allenamento paghi sempre, o meglio che non si possa vincere senza.

poi certo, bisogna essere un minimo previdenti e non mettere magari i propri giocatori in vendita di giovedì, o almeno in questi due giovedì era decisamente sconsgiliato.

il problema un po' secondo me è anche "informativo"..secondo me non tutti si sono accorti di questa enorme dispensazione di giocatori a basso costo!
poca gente legge i forum, pochi si tengono aggiornati, e quindi si assistono a furti, rapine, svendite, grandi occasioni.

oggi ragazzi fino all'ora di pranzo non si sono superate le 300 persone connesse...non dico che si dovrebbero raggiungere le 700 di quando ci sono le partite, però è un afflusso di gente nè più ne meno di quello di tutti gli altri giorni di mercato.
ciò a tutto vantaggio di chi ha saputo e potuto approfittarne

From: Ivan

This Post:
00
8613.4 in reply to 8613.1
Date: 11/29/2007 7:57:36 PM
Overall Posts Rated:
00
In effetti sono d'accordo con te, io oggi ho fatto affari, ho vinto la coppa contro uno di seconda praticamente solo perchè oggi ero a casa e sono stato un po' sul mercato a comprare. Non mi sembra giusto e spero che non diventi la normalità avere sempre tutti questi giocatori in vendita.

This Post:
00
8613.5 in reply to 8613.3
Date: 11/29/2007 8:01:35 PM
Overall Posts Rated:
00
Giusto,non lo sanno tutti di questa svendita e chi non lo sa naturalmente ne viene penalizzato.

From: vitto

To: Ivan
This Post:
00
8613.6 in reply to 8613.4
Date: 11/29/2007 8:03:23 PM
Overall Posts Rated:
00
In effetti sono d'accordo con te, io oggi ho fatto affari, ho vinto la coppa contro uno di seconda praticamente solo perchè oggi ero a casa e sono stato un po' sul mercato a comprare. Non mi sembra giusto e spero che non diventi la normalità avere sempre tutti questi giocatori in vendita.

maledetto allora c'era il trucco :=)

This Post:
00
8613.8 in reply to 8613.6
Date: 11/29/2007 8:35:00 PM
Overall Posts Rated:
00
Ahhahhaha, oddio proprio il trucco no...però diciamo che quei due giocatorini comprati oggi mi hanno dato una bella mano eh.
Alla fine comunque ho vinto per il numero di turn over che hanno fatto i tuoi giocatori, come mai così tanti?

This Post:
00
8613.9 in reply to 8613.8
Date: 11/29/2007 8:41:27 PM
Overall Posts Rated:
00
Ahhahhaha, oddio proprio il trucco no...però diciamo che quei due giocatorini comprati oggi mi hanno dato una bella mano eh.
Alla fine comunque ho vinto per il numero di turn over che hanno fatto i tuoi giocatori, come mai così tanti?

ieri notte saranno andati a donnine chissà :=)

This Post:
00
8613.10 in reply to 8613.9
Date: 11/29/2007 8:45:25 PM
Overall Posts Rated:
00
Ah bè se è per quello allora li si può perdonare, sennò era grave.

This Post:
00
8613.11 in reply to 8613.10
Date: 11/29/2007 9:49:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Ah bè se è per quello allora li si può perdonare, sennò era grave.

ma magari!!
mai fatte così tante palle perse comunque..mai..
sto giocando post basso ultimamente per rallentare il ritmo perchè con cerca il giocatore sotto canestro le palle perse eran di piu'..ma oggi boooo