Questa è una gran cosa, ce n'era veramente bisogno!
3.Abbiamo cambiato il modo in cui il fattore campo e l'entusiasmo influenzano a differenti livelli di abilità. Gli effetti saranno ridotti per squadre di alto livello, pressochè immutati per squadre di medio livello, leggermente incrementati per squadre di basso livello.
Questa ancora non la capisco :)
2.Abbiamo modificato il nostro sistema di rimbalzi per riflettere meglio lo scontro individuale fra rimbalzisti. La nostra speranza è che la dinamica dei rimbalzi sia ora più realistica, più facile da capire e bilanciata meglio sui vari livelli di abilità.
Su questa invece ho l'impressione che non mi piaccia. In pratica giocando a zona ci si può permettere di avere nani senza difesa interna o lunghi senza perimetrale. Forse è più realistico, ma cambia un po' troppo le carte in tavola (era stata anticipata?).
4.Abbiamo implementato difese a zona più realistiche, per cui il giocatore che difende su ogni singolo tiro dipenderà più da dove il tiro viene effettuato, piuttosto che dal ruolo in cui il tiratore gioca.
E questa mi pare un contentino per gli sfigati che fino ad ora sono stati penalizzati dall'avere dei lunghi con stoppata alta... meglio di niente.
1.Stoppata dovrebbe essere più importante e operare diversamente. Gli altri difensori potranno adesso venire in aiuto stoppando o deviando i tiri avversari.