considerate che ho gli stessi specialisti dal primo giorno e non ho fatto calcio mercato anzi, ho licenziato riducendo gli stipendi!
riduci come tutti le uscite al minimo e spera
cosa dovrebbe ridurre ancora?
Io resto dell'idea che la gestione economica deve essere rivoluzionata, tutte le teorie portate avanti fino ad oggi non mi convincono per niente.
E' brutto per me leggere che troppi giocatori hanno una situazione economica allo sbando, perfino su hattrick dove ero entrato in X non avevo di questi problemi.
Con il Day Trading si possono risolvere i problemi ma allora bisognava chiamarlo DT non BB.
-si sono privilegiate le prime serie come incassi per evitare scalate esagerate dalle serie basse (questa è stata la prima motivazione che mi è stata data qui) con il risultato che dopo pochi mesi si sono trovate squadre con svariati milioni in cassa dati solo dal bilancio settimanale, e squadre con l'acqua alla gola.
-si è aperto il mercato introducendo i giocatori bottizzati per permettere a chi aveva tanti soldi di spenderli svuotandosi le casse, con il risultato che chi aveva tanti soldi si è buttato sul DT trovandosi ora con molti più soldi (almeno chi ha agito in una certa ottica) e mettendo oggi ancora più in crisi chi aveva già fatto acquisti o chi li ha fatti in maniera non oculata.
Tutte le manovre sono state fatte a mio avviso per inseguire i problemi, non per risolverli. Ho piena fiducia nei programmatori ma non condivido la politica che si sta adottando.
Privilegiare le prime classi in un gioco libero non è a mio avviso un buon metodo di gestione.