ho notato che dopo uina palla rubata MOLTO di rado si vede un tiro rapido.fortunatamente i miei son degli ali' baba' e di palle rubate ne vedo diverse... pero' si va quasi sempre ai 20-22 secondi per il tiro.che ne dite di inserire la possibilita' del contropiede con tiro da sotto ad alta percentuale in caso di palla rubata?un'altra cosa: dopo il rimbalzo d'attacco ho notato che la percentuale di tiri da sotto sbagliati e' quella solita. va ben che io ho dei segaioli in campo, ma dai miei fumosi ricordi del parquet i tri su rimbalzo offensivo eran spesso (non sempre) a percentuale piu' alta degli altri (difesa non piazzata, posizione ecc). io aumenterei la percentuale di successo anche per questi.secondo me questi due suggerimenti aggiugerebbero molto realismo.voi che ne dite?
MAI visto un tiro rapido dopo una palla rubata. e ho girato abbastanza le tattiche in attacco. e non parlo di meno tempo, parlo dei 3-4 secondi necessari a fare mezzo campo da solo ed appoggiare in layup. di solito si arriva sempre ai 20 secondi o giu' di li'. il motore di gioco lo tratta come un possesso normale, cosa che non e' sempra vera IRL.per il 2 punto: e' ben quello che dico. so come e' adesso, secondo me sarebbe piu' realistico dare un bonus a chi tira sul rimbalzo d'attacco (mica che debba segnare sempre eh..)
MAI visto un tiro rapido dopo una palla rubata. e ho girato abbastanza le tattiche in attacco. e non parlo di meno tempo, parlo dei 3-4 secondi necessari a fare mezzo campo da solo ed appoggiare in layup. di solito si arriva sempre ai 20 secondi o giu' di li'. il motore di gioco lo tratta come un possesso normale, cosa che non e' sempra vera IRL.per il 2 punto: e' ben quello che dico. so come e' adesso, secondo me sarebbe piu' realistico dare un bonus a chi tira sul rimbalzo d'attacco (mica che debba segnare sempre eh..)giusto, si potrebbe inserire un bonus...oppure un cecchino dei tiri da sotto!
Io introdurrei anche la stoppata in cronaca.