BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie

grazie

Set priority
Show messages by
From: gnappo
This Post:
00
95589.1
Date: 6/8/2009 4:07:56 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
direi che i ringraziamenti sono duvuti a tutti voi che avete reso possibile questa bellissima avventura ...

in primis un grazie ai miei elettori ... e scusate se non sono riuscito a portarvi nessun trofeo :(
un grazie a tutti quegli allenatori che sono stati dietro all'allenamento del proprio giocatore che però non è stato convocato tra i 18 nazionali
e un grazie a tutti gli allenatori dei 18 nazionali perchè senza di loro di certo non esisterebbero quei campionni azzurri

un grazie al mio staff
a rebecca che è semplicemente fantastica e una gran stacanovista :)
a waiting e alle sue perle di saggezza :)
a chef tony che a mandato finito si è preso la briga di sostituire trex :)
a trex nonostante abbia abbandonato per impegni :)
a cd-r80 spero che la nonna stia meglio :) e spero di risentirti presto che ormai è un po che latiti
ad axel per l'aiuto nel controllare i giocatori

a burns, e alle dritte preziosissime, e alla sua cazzoneria XD :P
al mio amo che mi ha sopportato e supportato ogni settimana hihihihih

un grazie a tutti quelli che quando ho sbagliato me l'hanno fatto notare, perchè senza le critiche e le discussioni, non si imparerebbe niente dagli errori :)

un grazie a signoriello e ai suoi due allenatori il primo in particolare che si è sbattuto un botto per farlo scattare :)
un grazie ad aliprandi e a quella manona che sofrastava in mezzo all'area
un grazie zizzoli, perchè io di lunghi ne ho visti tanti, ma lui è rocco
un grazie a cecchi perchè è un grandissimo giocatore e a pericle che lo ha tenuto sempre(o quasi :P) in forma
un grazie a nappo anche solo per il nome :) ma si va anche per il fatto che comunque è un centrone ... anche se, senza la benchè minima secondaria :P
un grazie a giulietti a la cui mamma oggi ho consegnato la posta, e che come ala piccola interna per me è la migliore(novellini esclusi :P)
un grazie a flamigni e alle sue importantissime sparacchiate da tre :)
un grazie a vanin perchè si è accollato la pressione della semifinale in modo egregio
un grazie a claverini perchè ha il peso delle semifinali perse XD (sarà che porta sfiga ??? :P)
un grazie a diego taranto perchè nonostante qualche giornata no ... era li a tirare come se fosse una macchina
un grazie al porzio, di play cosi ce ne sono ben pochi :)
un grazie a palmirani l'unico tra i nani 22 a ispirarmi fiducia, tutta ripagata :)
un grazie a angelone vedovato, per quello fatto all'europeo e un mi spiace tanto per la mancata convocazione al mandiale :(
un grazie a malfa "the afro" malfitano perchè il potere afro è qualcosa di immenso
un grazie a faustino messana spesso mvp e perchè un'ala piccola cosi è difficile da eguagliare peccato quel +3 nel momento fondamentale :P
un grazie a stefano "se non voglio nessuno batte ciglio" ciglione, ogni prestazione è da incorniciare
un grazie a ugo "fo tutto mi" lipparini un giocatore straordinario che lo riconfermerà anche per il prossimo mandato ...

spero di non aver dimenticato nessuno :) eventualmente mi scuso vivamente :)

grazie ancora a tutti quanti
e non disperate anche se i vostri pupilli non vedranno piu la nazionale resteranno comunque dei campioni per il sottoscritto :)

P.S.: dimenticavo .... un non grazie a tutti quegli stranieri, centinaia .... che mi dicevano di avere giocatori per la nazionale giocatori fortissimi e completi ... peccato che non andavano sopra i 10k di stipendio ... oppure avevano una skill alta, e le altre ???

Last edited by gnappo at 6/8/2009 4:09:49 PM

From: ned

This Post:
00
95589.2 in reply to 95589.1
Date: 6/8/2009 4:48:16 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Va che ti rispondo io altrimenti grazie graziella...

Prego

:)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
95589.3 in reply to 95589.1
Date: 6/8/2009 4:52:17 PM
Overall Posts Rated:
33
un grazie a te per aver deciso di accantonare la tua voglia di ubriacarti per il bene della nazionale..come dite?era meglio se beveva?:)

From: Verrinho

This Post:
00
95589.6 in reply to 95589.1
Date: 6/8/2009 5:27:08 PM
Overall Posts Rated:
3232
grande amo, grazie a te per tutta la fiducia che mi hai dato, chiarmanete mal ripagata!

From: Rebecca

This Post:
00
95589.7 in reply to 95589.1
Date: 6/8/2009 5:29:38 PM
Overall Posts Rated:
112112
Come ti ho detto per bbmela: è stato un onore CT!!!!! Grazie!!!

This Post:
00
95589.8 in reply to 95589.5
Date: 6/8/2009 5:34:52 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Sì sì, quando sono a casa io però mandano un trans, nel caso cambiassi idea...

Ma allora anche tu hai visto "il postino viene sempre due volte"?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: ChefTony

This Post:
00
95589.9 in reply to 95589.1
Date: 6/8/2009 6:13:48 PM
Overall Posts Rated:
2525
chissene del trofeo!
Hai fatto un buon lavoro e soprattutto portato il tuo buon umore in tutto il forum.
Brao :D

This Post:
00
95589.10 in reply to 95589.5
Date: 6/8/2009 6:36:03 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
certo ... quelle dai 70 in su :P

però a parte gli scherzi ogni tanto ti becchi certe figone XD
poi di tutti i generi (milf, minorenni, donne in carriera, segretarie babbe) ... è in quei momenti che speri di essere violentato :P

certo dipende dalla zona eh :P ci sono quelle piu prolifihe e quelle meno :P

This Post:
00
95589.11 in reply to 95589.1
Date: 6/8/2009 7:52:48 PM
Overall Posts Rated:
3939
Grande rispetto per il tuo commiato! :)

Grazie!

Graziella!

e grazie a tutti! :D