un tempo me li segnalibravo tutti i pipponi.... sono troppo gustosi, e prima o poi ne avrò uno da tenere vicino a Colui che non può essere nominato [player= 11603021]io ne ho 3
un tempo me li segnalibravo tutti i pipponi.... sono troppo gustosi, e prima o poi ne avrò uno da tenere vicino a Colui che non può essere nominato [player= 11603021]
un tempo me li segnalibravo tutti i pipponi.... sono troppo gustosi, e prima o poi ne avrò uno da tenere vicino a Colui che non può essere nominato [player= 11603021]io ne ho 3beh, se poi li metti titolari in campionato ecco perché perdi!li ho presi come riempitivi nelle amichevoli
un tempo me li segnalibravo tutti i pipponi.... sono troppo gustosi, e prima o poi ne avrò uno da tenere vicino a Colui che non può essere nominato [player= 11603021]io ne ho 3beh, se poi li metti titolari in campionato ecco perché perdi!
un tempo me li segnalibravo tutti i pipponi.... sono troppo gustosi, e prima o poi ne avrò uno da tenere vicino a Colui che non può essere nominato [player= 11603021]io ne ho 3beh, se poi li metti titolari in campionato ecco perché perdi!li ho presi come riempitivi nelle amichevolidai dai ammettilo, poi cedi alla tentazione di schierarne tre così contemporaneamente in campo: chi altri ha un Tridente così!ok mi hai beccatoinfondo io ero riuscito a schierare 11 Barzotto in hattrick
un tempo me li segnalibravo tutti i pipponi.... sono troppo gustosi, e prima o poi ne avrò uno da tenere vicino a Colui che non può essere nominato [player= 11603021]io ne ho 3beh, se poi li metti titolari in campionato ecco perché perdi!li ho presi come riempitivi nelle amichevolidai dai ammettilo, poi cedi alla tentazione di schierarne tre così contemporaneamente in campo: chi altri ha un Tridente così!