dopo che hai detto "splendida ragazza" sono sempre piu convinto che bannerò solo te e mi terrò la tua ragazza online
sono un ragazzaccio
...e io sono sempre più convinto che lei non si iscriverà al gioco, così ti terrò lontano da lei,seduttore da strapazzo
PP
cercando di tornare in topic, io al punteggio dei MR ho sempre aggiunto poi i tiri liberi segnati....poi ovvio che è una ricostruzione artificiosa e non precisa di quello che sarebbe dovuto essere, però devo dire che, almeno nel mio caso, le oscillazioni sono quasi sempre abbastanza limitate...nell'ordine al massimo di una decina di punti in più o in meno di quanto predetto...per cui la tua massima
penso sia piu "culo" che la partita vada come i MR predicono piuttosto che il contrario non mi sento di condividerla in toto...
..anche perchè altrimenti la domanda sorge spontanea....MA PERCHE' SONO STATI INTRODOTTI? secondo me perchè ti aiutano a percepire immediatamente se hai fatto bene ad adottare una determinata tattica in attacco, contro una determinata difesa dell'avversario e viceversa...
per cui "teoricamente" se perdo una partita cmq dominata nei MR (e quindi indovinata attraverso la tattica) posso maledire un po' il random liberamente e consapevolmente...