prima o poi farò danni in qualche nazione del chezz... ma per ora mi accontenterò di essere una rotellina del possente ingranaggio che è la grande madre Nuguria.
peraltro, non abbandonate il SA! qui si sta costruendo (a randellate...) il futuro! tra 40 o 50 mandati giocheremo e vinceremo il mondiale in casa
peraltro, non abbandonate il SA! qui si sta costruendo (a randellate...) il futuro! tra 40 o 50 mandati giocheremo e vinceremo il mondiale in casaMa infatti mi candiderò io...:)
Giusto. Prima di guidare una nazionale e' bene fare esperienza alla grande scuola nuguriana, vorrai mica andare a fare danni da altre parti. Per ora avrai la facolta' di essere interpellato sul numero di giocatori da mettere a referto, ma vedrai che tra qualche stagione anche tu avrai la possibilta' di proporre una formazione per un'amichevole, e di non venire ascoltato
Niente Italia?
Well amici manca poco ormai all'inizio delle elezioni quindi comincio ad aprire la simpatica discussione.Prima di tutto annuncio che il posto di head coach del Sudafrica e' ufficialmente libero .La mia tristissima decisione e' stata appena presa perche' con 12 utenti di Media si migliora ma fino a un certo punto.Ergo il mio ciclo si e' concluso,mi sono tolto qualche soddisfazione(Usa KO al mio prima mondiale) e qualche giocatore e' cresciuto in maniera decente.Quindi rispetto a 4 stagioni fa la situazione e' migliorata molto e puo' comunque migliorare ancora dato che quel niubbo del Topo nero sta facendo un ottimo lavoroMa dato che non voglio mollare le nazionali estere dopo attento esame ho trovato la nazione che potrebbe fare per me.Pero' non abbandonate il Sudafrica sarebbe divertente se il nuovo coach fosse un Italiano.South Africa- Max1984-brillafauciIndonesia(maybe)- Jordan ComazziIslanda - MPCuprus-Abbandonato da MakisSbarbados-Abbandonato da qwfqwqfÐΞﮎ@ﮎңQipΞR[A in albaniaBuon divertimento.Buone elezione.W il Sudafrica.W Jordan Comazzi