perdi 3 matchup su 5..giochi R&G in cui serve tirare e prendere rimb offensivi e perdi proprio i matchup di guardie e centro..fai circolazione più bassa e rimbalzo uguale...il tuo attacco perimetrale è pompato rispetto al suo solo dalla tattica che però, visti sempre i matchup, non si è riflesso in campo...
per quanto riguarda gli infortuni guarda che è veramente sfiga...i giocatori che tendono ad infortunarsi sono quasi sempre gli stessi, e ci sono thread su thread in cui se ne discute..purtroppo hai preso una G di cristallo, niente da fare...
aggiungo che il tuo PG lo puoi allenare benissimo ma è imberbe, prende pochi tiri (8) e ne mette 2, ma temo inevitabile.
non confondere le valutazioni (bonus) con i dati reali. Anzi, le vostre valutazioni di attacco esterno con r&g vs motion ci dicono che i suoi tirano meglio da fuori dei tuoi, individualmente, perché il r&g pompa.
aggiungi un -10 a RB, dark side di R&G.
Infortun? a me si è rotta la G dopo 4' di gara2, a qualcuno un PG da 100K all'inizio dei playoff per la A, ad altri il PG in gara3 dopo 2'. Capitano. Un buon medico L5 aiuta a limitarli, ma capitano.