BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
158708.10 in reply to 158708.1
Date: 10/9/2010 3:46:15 AM
Overall Posts Rated:
55
Ciao a tutti,
sono Andrea e da alcuni mesi sto lavorando duro per interpretare al meglio le regole e le caratteristiche di questa piattaforma.
Quando ho letto dell'elezione a Coach ho subito capito che avrei dovuto partecipare: sento di avere le giuste motivazioni per farlo!
La nazionale under 21 deve rappresentare al meglio sia i valori di coesione nazionale che l'intraprendenza di scelte coraggiose che possano far crescere i giovani talenti e creare un movimento. Per vincere c'è bisogno di credere nel lavoro che si affronta giorno per giorno, ma anche avere idee che raccolgano quanto di buono c'è già stato e le rileggano alla luce di concetti nuovi di gruppo e di gioco.
Io credo in modo assoluto nel lavoro del gruppo e nella voglia di vincere, nella fame di vittorie che si amplifica con la preparazione e nelle capcità dei giovani talenti.
Sono convinto che il mio progetto possa essere uno stimolo continuo per la squadra, una costante evoluzione dell'intero team, un progresso quotidiano verso la vittoria!