l ho letto anche io http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60466
a me piace molto però non credo sia ancora pronto x giocare da titolare nella juve..come del resto giaccherini.io credo che prenderanno un altra ala sinistra forse malouda(sperem,anche se è vecchio come pirlo 2 anni ad alto livello li potrà fare ha l esperienza adatta) e venderanno pepe e bonucci(si spera)allo zenit x alves(pagato 22mln l anno scorso!!) + conguaglio.
guarda... giaccherini a me piace molto ma in questa squadra spero sia stato preso come riserva... è uno che mette il 100% sempre ma non un giocatore che ti fa fare il salto di qualità... speriamo che milos sia quello dell'inizio del campionato scorso... se no son dolori...
Malouda: idolo del sottoscritto, quindi... :)
discorso alves: ottimo difensore... dovesse arrivare anche lugano formerebbe un bel duo là dietro, considerando anche gli "esempi" che darebbero a chiellini... bonucci via di corsa!!! pepe mi spiace perchè nonostante evidenti limiti tecnici è uno che per questa maglia ci metteva tutto...
a questo punto una formazione così male non sarebbe..
Buffon
Lichtsteiner Lugano B.Alves Chiellini
Vidal(Marchisio) Pirlo
Krasic Matri Vucinic Malouda
A disposizione:Storari-Barzagli-Sorensen-De Ceglie-Ziegler-Pazienza-Estigarribia-Giaccherini-Del Piero-Quaglia-Toni
Mica male :)