Scusami ma.. Anche oggi mi è capitata la stessa cosa.. Convoco 9 giocatori e metto come play A-A-A, come guardia B-C-C, come AP D-E-E e poi i lunghi. Perchè al 47esimo minuto mi cambia A e mi mette E? Ho perso per un minuto l'allenamento, mi sa che per questa settimana mi conviene allenare biruolo a questo punto..
Ma hai impostato la strategia falli su "lasciali in campo" e sostituzioni su "segui le indicazioni"?
Se l'hai già fatto è piuttosto strano che te lo cambi, avrai l'allenatore un po' st***zo
Mi viene il dubbio sui falli, ma non ha senso che me lo cambi a un minuto dalla fine sopra di 27 anche se ha 5 falli.. Forse perchè vincevo di un pò me l'ha sostituito..
Ma se l'allenamento lo prendono lo stesso con 47 minuti giocati, non ho più problemi ;)
L'allenamento lo prende anche se gioca solo 1 minuto, naturalmente tra 47 e 48+ c'è poca differenza quindi va benissimo
per quanto riguarda la sostituzione a me capitava la stessa cosa 2 stagioni fa con un allenando che aveva pietoso in resistenza, lui una partita si e l'altra no al 47° minuto usciva, mentre gli altri allenandi è capitato raramente che l'allenatore li tirasse via per fatti suoi ;-)