BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli draft

Consigli draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240161.10 in reply to 240161.6
Date: 4/11/2013 7:04:10 AM
Overall Posts Rated:
2424
Saggezza esotica, visto il tuo nick ;)

From: bruce

This Post:
11
240161.11 in reply to 240161.1
Date: 4/11/2013 12:00:57 PM
Overall Posts Rated:
3131
Secondo voi é profittevole investire nello scouting (Considerando che questa stagione arriveró ultimo o penultimo) avendo comprato giá 4 discreti allenandi? Vorrei cercare di draftare un allenando migliore dei miei, ma non so quanto sia probabile e soprattutto se mi convenga, che dite? Ovviamente poi ne rivenderó uno. Cosí facendo dovrei sicuramente recuperare i soldi spesi per l'acquisto :)

Io gioco da pochi mesi (quindi i miei consigli non fanno testo) e quando ho iniziato (fine stagione 20, squadra ereditata con record 0-14) ho pensato che investire 40k nello scouting fosse una mossa furba.

A leggere i vari commenti di chi ha molta più esperienza di gioco avrei fatto una cavolata pazzesca.

Probabilmente è così, ma sono stato fortunato: 1 leggenda venduto a più di 700k, 1 mvp che alleno tuttora (niente male...) e un asinello che comunque mi ha portato a casa le spese.

Insomma, non dico di fare come me, ma almeno un 10k a settimana ce li butterei...

Ciao e buon bb! :-)

From: Alex -ITA

This Post:
00
240161.12 in reply to 240161.11
Date: 4/11/2013 12:19:09 PM
Overall Posts Rated:
88
Okay allora qualcosina magari le prime stagioni proveró a investire! Grazie a tutti per le risposte! :D

To: Bill
This Post:
00
240161.14 in reply to 240161.13
Date: 4/11/2013 3:11:24 PM
Overall Posts Rated:
88
Quindi tu cosa consigli? Un minimo (10k a settimana) la prima stagione dici che dovrei investirli comunque? Tra chi dice che non conviene e chi sí non ci sto capendo piú niente :p Piú o meno la situazione é questa; Ci vuole molta fortuna, ma quando ti va bene guadagni tanto! Giusto?

This Post:
00
240161.16 in reply to 240161.15
Date: 4/11/2013 3:43:14 PM
Overall Posts Rated:
88
Sí sí, peró tu sei in seconda! :) Io intendevo all'inizio, le prime 2 stagioni della V dove magari potrebbe essere utile investire nel draft per formare la squadra o magari guadagnare quacosa da poi investire nel palazzetto! :) Comunque qualche " spicciolo " la prima stagione ho deciso di provare a spendere, poi si vedrá! Grazie di nuovo a tutti per le risposte! :D

From: bruce

This Post:
22
240161.18 in reply to 240161.13
Date: 4/11/2013 4:20:56 PM
Overall Posts Rated:
3131
Secondo voi é profittevole investire nello scouting (Considerando che questa stagione arriveró ultimo o penultimo) avendo comprato giá 4 discreti allenandi? Vorrei cercare di draftare un allenando migliore dei miei, ma non so quanto sia probabile e soprattutto se mi convenga, che dite? Ovviamente poi ne rivenderó uno. Cosí facendo dovrei sicuramente recuperare i soldi spesi per l'acquisto :)

Io gioco da pochi mesi (quindi i miei consigli non fanno testo) e quando ho iniziato (fine stagione 20, squadra ereditata con record 0-14) ho pensato che investire 40k nello scouting fosse una mossa furba.

A leggere i vari commenti di chi ha molta più esperienza di gioco avrei fatto una cavolata pazzesca.

Probabilmente è così, ma sono stato fortunato: 1 leggenda venduto a più di 700k, 1 mvp che alleno tuttora (niente male...) e un asinello che comunque mi ha portato a casa le spese.

Insomma, non dico di fare come me, ma almeno un 10k a settimana ce li butterei...

Ciao e buon bb! :-)

Il problema principale del draft sta nel fatto che anche se investi tanto e hai la prima scelta non hai la sicurezza di pescare un giocatore buono. Magari non ci sono leggenda o MVP, o se ci sono sono 19enni e con skill oscene.
Considera inoltre che 40k a settimana per 14 settimane (durata di una stagione) sono 560k a stagione. A te è andata bene e sei riuscito a recuperarli, ma non è detto che sia sempre così

Hai perfettamente ragione, infatti ho premesso che sono stato fortunato.

Ho comunque speso di meno (ho iniziato dopo 14 partite, quindi una spesa di 200k o poco più) e nelle stagioni successive ho "investito", o "buttato" 10k a settimana (senza risultati) dando la precedenza all'ampliamento del palazzetto.

Credo comunque che per chi inizia (in V, tra bot e semibot) spendere 10k a settimana non sia una scelta così sbagliata: sarà anche solo fortuna, però bisogna anche andarsela un pò a cercare... :-)

PS. Grazie a chi mi ha "pallato": dopo 9 mesi di gioco è la prima che prendo! ...

... spero non sia l'ultima ...

Ciao!

Message deleted
Advertisement