Partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill, blablabla.Parlando di cose serie, avete presente quando state sul tazza talmente a lungo che vi muore una gamba? Mi è appena successo. Che male.Tornando alle quisquilie (parlo difficile eh?): partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill!Mi capita spesso quando resto sulla tazza a leggere qualcosa (piantando i gomiti poco sopra il ginocchio la circolazione del sangue non funziona più dal ginocchio in giù). A volte mi si addormentano entrambe le gambe, per cui quando cerco di rialzarmi dal cesso rischio di cadere per terra perchè non ho più sensibilità ai piedi e alle gambe.Solidarietà tra cagoni. ;-)Ho idea che quella posizione la assumano in tanti..e immancabilmente ti alzi con le gambe col marchio rosso, vero?
Partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill, blablabla.Parlando di cose serie, avete presente quando state sul tazza talmente a lungo che vi muore una gamba? Mi è appena successo. Che male.Tornando alle quisquilie (parlo difficile eh?): partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill!Mi capita spesso quando resto sulla tazza a leggere qualcosa (piantando i gomiti poco sopra il ginocchio la circolazione del sangue non funziona più dal ginocchio in giù). A volte mi si addormentano entrambe le gambe, per cui quando cerco di rialzarmi dal cesso rischio di cadere per terra perchè non ho più sensibilità ai piedi e alle gambe.Solidarietà tra cagoni. ;-)
Partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill, blablabla.Parlando di cose serie, avete presente quando state sul tazza talmente a lungo che vi muore una gamba? Mi è appena successo. Che male.Tornando alle quisquilie (parlo difficile eh?): partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill!
neanche a farlo apposta vi sto leggendo appostato sopra la tazza con il mio bel pc :Ppasserà molto tempo prima che mi alzi
Partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill, blablabla.Parlando di cose serie, avete presente quando state sul tazza talmente a lungo che vi muore una gamba? Mi è appena successo. Che male.Tornando alle quisquilie (parlo difficile eh?): partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill!Mi capita spesso quando resto sulla tazza a leggere qualcosa (piantando i gomiti poco sopra il ginocchio la circolazione del sangue non funziona più dal ginocchio in giù). A volte mi si addormentano entrambe le gambe, per cui quando cerco di rialzarmi dal cesso rischio di cadere per terra perchè non ho più sensibilità ai piedi e alle gambe.Solidarietà tra cagoni. ;-)Ho idea che quella posizione la assumano in tanti..e immancabilmente ti alzi con le gambe col marchio rosso, vero?Esatto! Due bei cerchi rossi sopra il ginocchio!;-)
Partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill, blablabla.Parlando di cose serie, avete presente quando state sul tazza talmente a lungo che vi muore una gamba? Mi è appena successo. Che male.Tornando alle quisquilie (parlo difficile eh?): partitona con la Lituania, tifate Italia, forza Bill!Mi capita spesso quando resto sulla tazza a leggere qualcosa (piantando i gomiti poco sopra il ginocchio la circolazione del sangue non funziona più dal ginocchio in giù). A volte mi si addormentano entrambe le gambe, per cui quando cerco di rialzarmi dal cesso rischio di cadere per terra perchè non ho più sensibilità ai piedi e alle gambe.Solidarietà tra cagoni. ;-)Ho idea che quella posizione la assumano in tanti..e immancabilmente ti alzi con le gambe col marchio rosso, vero?Esatto! Due bei cerchi rossi sopra il ginocchio!;-)compratevi un leggio da tenere sempre in bagno e risolvete il problema
Anche se non è mai a valido il dominatore rimane sempre lui: Angelantonio!