Il Bove l'ha nel culo, monte ingaggi non sostenibile, ho fatto male i conti e mi sono fatto prendere la mano comprandone tre in 5minuti dal solito proprietario. Cazzo.. hai dato 1.8M alla stessa squadra nel giro di pochi minuti.. rischi seriamente la multa o nel caso peggiore (spero di non esagerare) anche il ban.. Ma che rischio, ho fatto aste sanguinarie, la cosa proprio non mi tange minimamente. Dove c'è scritto che non posso comprare 3 giocatori, a rilanci su rilanci, dallo stesso utente ?
Il Bove l'ha nel culo, monte ingaggi non sostenibile, ho fatto male i conti e mi sono fatto prendere la mano comprandone tre in 5minuti dal solito proprietario. Cazzo.. hai dato 1.8M alla stessa squadra nel giro di pochi minuti.. rischi seriamente la multa o nel caso peggiore (spero di non esagerare) anche il ban..
Il Bove l'ha nel culo, monte ingaggi non sostenibile, ho fatto male i conti e mi sono fatto prendere la mano comprandone tre in 5minuti dal solito proprietario.
Ma intanto noi Angels alla prima giornata in trasferta ce li puppiamo :-(Porca paletta !!!
Ma intanto noi Angels alla prima giornata in trasferta ce li puppiamo :-(Porca paletta !!!Ma non era "tutta Lucca ce lo puppa"?!Adesso sono confuso.. %} XD