BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Play-off/out - La Svolta....

Play-off/out - La Svolta....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72468.10 in reply to 72468.9
Date: 2/10/2009 9:19:29 AM
Overall Posts Rated:
00
certo che ci vuole un bel culo per giocarsi i playout contro una squadra che fino all'altro giorno poteva creare qualche grattacapo e invece è diventata un bot... beh dai, la sorte ha voluto compensare quelle due sconfitte in fila senza senso verso metà stagione.

From: EESS71™

To: Kurt
This Post:
00
72468.11 in reply to 72468.9
Date: 2/10/2009 10:42:16 AM
Overall Posts Rated:
66
Kurt non volevo farti arrabbiare!! :D
guardando la partita dello scorso anno avevo visto che lui ti era stato superiore in entrambe le difese vs i tuoi attacchi e aveva sfondato con l'attacco esterno la tua difesa.

Da lì la mia considerazione, poi non ricordo se hai subito infortuni o altro che possano aver influenzato la partita.

ma godiamoci i PO di quest'anno!

From: Kurt

This Post:
00
72468.12 in reply to 72468.11
Date: 2/10/2009 10:56:53 AM
Overall Posts Rated:
55
guardando la partita dello scorso anno avevo visto che lui ti era stato superiore in entrambe le difese vs i tuoi attacchi e aveva sfondato con l'attacco esterno la tua difesa.

Da lì la mia considerazione, poi non ricordo se hai subito infortuni o altro che possano aver influenzato la partita.

Tranquillo, non ti lancio un bicchiere, non temere !! :D

Sono ancora incazzato per lo sviluppo di quella partita, valutazioni e MR sono falsati da quello che è successo.
Questa volta non ho pensato a tattiche e nulla. Farò la formazione alle 17.45 totalmente a caso, ho attribuito alle tattiche dei numeri e chiederò al mio collega di dirmi un numero da 1 a 8. In base alla sua risposta verrà scelta la tattica offensiva. Stessa cosa per la difesa. Spero solo che non esca il numero della princeton, ma forse la elimino a priori :D

This Post:
00
72468.13 in reply to 72468.11
Date: 2/10/2009 11:03:26 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Kurt non volevo farti arrabbiare!!

Se non im ricordo male c'era stato un infortunio al play titolare dopo pochi minuti, e poi i due play di riserva avevano accumulato 100 falli in 10 minuti, e si era ritrovato a giocare con gente in ruoli a caso...

Mò vediamo un pò che si inventa quest'anno...io prevedo un lancio di monetina verso uno degli arbitri con conseguente squalifica del campo.

This Post:
00
72468.14 in reply to 72468.13
Date: 2/10/2009 11:13:30 AM
Overall Posts Rated:
55

Se non im ricordo male c'era stato un infortunio al play titolare dopo pochi minuti, e poi i due play di riserva avevano accumulato 100 falli in 10 minuti, e si era ritrovato a giocare con gente in ruoli a caso...

Mò vediamo un pò che si inventa quest'anno...io prevedo un lancio di monetina verso uno degli arbitri con conseguente squalifica del campo.

Esattamente e nonostante tutto rischia di andare all'overtime. Cmq hai fatto il pronostico più serio del thread !! :D

This Post:
00
72468.15 in reply to 72468.14
Date: 2/10/2009 11:19:25 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Eh beh..io se devo fare una cosa la faccio seriamente eh...

This Post:
00
72468.16 in reply to 72468.11
Date: 2/10/2009 12:09:34 PM
Overall Posts Rated:
66
ok .... svelo la mia tattica.

Ho deciso di replicare l'ultima partita, ho pensato : landi penserà che andrò di uomo, vista la toppa dell'ultima partita, quindi cercherà un attacco fuori pesante .
quindi sono rimasto di 1-3-1 fuori e attacco sotto.

LANDINO tu che hai fatto?
ho toppato alla grande o un po' ci ho preso?

tanto io cerco sempre il furto... :-)

This Post:
00
72468.17 in reply to 72468.16
Date: 2/10/2009 12:47:42 PM
Overall Posts Rated:
55
A me il tipo ha estratto la 3-2 + attacco sotto

This Post:
00
72468.18 in reply to 72468.11
Date: 2/10/2009 1:06:52 PM
Overall Posts Rated:
55
No l'infortunio !!
Nelle ultime 3 settimane ho avuto 3 infortuni....

This Post:
00
72468.19 in reply to 72468.18
Date: 2/10/2009 5:45:33 PM
Overall Posts Rated:
11
commenti al primo turno?

Desiree vince una bella sfida contro fratalo, sfoderando oltretutto una buona difesa perimetrale...di sicuro una delle squadre più futuribili, con quella batteria di giovini nani che stanno crescendo e quel trio sotto che fa paura..

Io batto in maniera troppo sonante (+30 a fine terzo quarto) uno spicy che non meritava tale passivo.è anche vero che le mie valutazioni sotto sono sicuramente inficiate dal garbage dell'ultimo quarto che ha visto Li Dongyi e il venerabile Ginesta sotto le plance...Caso Fivaz in casa Barroom Heroes: al giocatore non va giù la panchina (preferitogli perucci per sviluppare il gioco sotto), e chiede di essere immediatamente trasferito!

Lì ad ovest, si vede la mano del nuovo assistant coach dei Freak Boys, che con la scelta di attaccare sotto porta la squadra alla vittoria. Kurt supera così il primo turno dei PO, cosa che non sarebbe potuta accadere senza un sacrificio umano (Laigonas)...ma almeno per la prossima partita recupera Verde, e non è poco

se c'è un vincitore di giornata, questi sono sicuramente i Dulipet Tigers, che arrogantemente portano a casa la vittoria sudata con pic ai danni di Landi - beffa finale a simbolo di una stagione davvero storta per il nostro povero coach...e comunque i dulipet fanno davvero paura, con quella difesa e con l'entusiasmo che si ritrovano rischiano di essere la sorpresona della stagione....

This Post:
00
72468.20 in reply to 72468.19
Date: 2/10/2009 6:17:58 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Io batto in maniera troppo sonante (+30 a fine terzo quarto) uno spicy che non meritava tale passivo.è anche vero che le mie valutazioni sotto sono sicuramente inficiate dal garbage dell'ultimo quarto che ha visto Li Dongyi e il venerabile Ginesta sotto le plance...Caso Fivaz in casa Barroom Heroes: al giocatore non va giù la panchina (preferitogli perucci per sviluppare il gioco sotto), e chiede di essere immediatamente trasferito!

E infatti viene messo subito sul mercato!

Comunque io ho giocato "tutto o niente"..l'unica chance che avevo per tentare di vincere la partita era di martellarti da sotto, visto che la tua difesa perimetrale, anche con una uomo, avrebbe annullato un mio attacco esterno. Quindi vai con i tre lunghi, sperando che tu giocassi uomo (ero sicuro che non avresti giocato 3-2). A quel punto Fivaz era inutile, dato che difende peggio di mia nonna, e per un attacco sotto è meglio Lenzi.
La difesa è stata abbastanza semplice da scegliere, perchè con i 3 lunghi la 1-3-1 non mi avrebbe penalizzato più di tanto a rimbalzo (infatti), e avrei potuto un minimo contenere una tua r&g.
La differenza nel determinare il parziale così netto sostanzialmente l'ha fatta l'entusiasmo secondo me. A parità di entusiasmo sicuramente avrei sfruttato maggiormente Belokopytov e Binnefeld, e i tuoi lunghi avrebbero tirato con percentuali inferiori.
Comunque onestamente 15-20 punti tra le due squadre ci stanno eccome. Compliments.

Ora però fuori dai coglioni mi raccomando eh... ;)

Ah, per finire vorrei spendere due parole per Cristiano Perucci, che con molta probabilità oggi ha giocato la sua ultima partita ufficiale con i Barroom Heroes. Con lui se ne va anche l'ultimo pezzo della squadra originale...5 stagioni straordinarie..solo in campionato 115 partite, più di 1600 punti e più di 1000 rimbalzi. E anche in quest'ultima partita ha dimostrato di essere un grandissimo campione.
Ciao Cristiano, e grazie.

Advertisement