scusate qualcuno ha visto la partita di ieri sera? io a un certo punto ho cambiato canale perché era leggermente triste. poi, c'è solo un centro convocato che è cusin (bargnani gioca da centro, ma non lo è), ho visto pochissimi schemi in attacco visto che il "play" titolare era hackett (che è una guardia pura). sprazzi di gioco con in campo cinciarini o poeta o maestranzi (che sono veri play). a me non convince la nazionale, poi dite che quello che volete
Ah Ah Ah Ah...
Che abbiam giocato da schifo ok, che la circolazione di palla é stata aberrante ok, che Belinelli é sempre più indisponente ok...
Poi...
- Poeta é meno playmaker di Hackett. Tra l'altro Daniel ha fatto il play a Pesaro, il play a USC, il play e Treviso e di nuovo il play a Pesaro... Aggiungo che il miglior +/- tra i play italici ce l'ha avuto lui.
- Se non difendiamo Bajramovic e Teletovic, rispettabili giocatori, non oso immaginare cosa accadrà con Kaman e Nowitzki.
- La partita di ieri é stata disastrosa e se ero fiducioso a Bormio e che le amichevoli non fossero brillanti per l'enorme lavoro svolto con Cuzzolin... a ieri... insomma, la mia fiducia non dico che svanisca, ma quanto meno perda qualcosa in termini percentuali.
- Non abbiamo ancora fatto 1' con Gallinari, Bargnani e Belinelli in campo.
- Mordente era alla sua prima uscita é decisamente indietro.
- Non voglio pensare che Vitali e/o Poeta possano essere tra i 12.
- Positivo Cinciarini, imbarazzante la condizione di Maestranzi e la fiducia che ha nel suo tiro. Si vede che ha passato una stagione a vedere invece che a giocare, chiamare Viggiano? A me lui non dispiaceva come scelta
- x Mitico Cobra: DaTome ha giocato 8' da #4, l'ha fatto vedere pure mamma-rai... ok, che non ci credi comunque, perché anche se non vedi non credi... ma volevo sottolinearlo.
- Bargnani é un #5, non é che perché mette palla a terra o tira da 9mt sia un #4. Il problema é che il secondo lungo é Cusin che é il top dal punto di vista dell'impegno e abnegazione, ma a fare a botte con i Gasol o i simil-Pekovic... la vedo dura. Piuttosto notiamo che Andrea in nazionale prende sempre più rimbalzi che a Toronto...
- oggi ritorno in là... spero di assistere ad uno spettacolo mijore!