Non so che hai mangiato in sto periodo, eri più simpatico una volta... comunque tutto ciò che non é assioma, concetto primitivo o verità comprovata é opinabile.
Detto questo se non ti frega di Lestuzzi, allora non ti sarà fregato di Grammatico, di Carpatelli e non ti sarà fregato di Cardillo e non ti sarà fregato di tanti altri che mi dimentico sicuramente ora, ma che c'hanno fatto un pò imbestialire nel corso degli anni, ma questo alla fine pesa su quanto avviene ai fini del risultato.
La gestione entro i 20 anni é fondamentale per poter gestire al meglio quella dei 21, molto di più di una volta, ora un 80k pesa sull'economia di una squadra che vuol rimanere competitiva. La gestione é una cosa che può fare solo il proprietario e con l'economia che gira ora o trovi dei "martiri" di BB oppure speri che tutto vada bene.
Il caso dell'allenatore di Alfieri ero proprio curioso di esaminarlo per capire come fa a sostenere un all liv 7 in V serie... poi vedo come é messo in classifica, con quanti giocatori e si spiega. Ogni anno dovresti trovare 12-16 proprietari nelle sue condizioni... lo ritengo quantomeno complesso.