Rispondo a tutti e 3 con un unico messaggio.
Le vostre motivazioni mi sembrano molto deboli perchè basterebbe dare l'accesso in sola lettura a chi non è scout e risolto il problema di modifiche per stronzaggine.
Non so come è fatto il database ma mi sembra una soluzione facilissima da adottare per quelli come me che non hanno il tempo di essere scout ma vorrebbero avere accesso al database per poter confrontare il proprio pupillo con gli altri giocatori italiani con chance di nazionale.
Inoltre darebbe un'idea di apertura verso la comunità invece come è gestita adesso la nazionale sembra un circolo chiuso a pochi eletti e a cui si può partecipare solo facendo la gavetta da scout.
Ti è già stato detto da BlackMouse "perché la condivisione degli skill serve solo per usi nazionali".
In questo gioco non è consentito vedere le skills dei vari giocatori, darebbe un aiuto a chi deve giocarci contro in campionato e questo non è contemplato.
Se vuoi confrontare il tuo pupillo con un altro giocatore puoi benissimo chiedere ai tantissimi utenti-managers che ogni giorno frequentano i vari forum italiani, ma tieni conto che è un favore che ti fanno, non è una cosa dovuta nei tuoi confronti o nei confronti di tutti gli altri utenti di BB. Puoi pure chiedere direttamente allo staff della U21 per vedere se il tuo pupillo è messo bene o meno.
Sul discorso del circolo chiuso della nazionale e sulla comunità italiana mi riservo di non risponderti perchè mi sembra ridicolo.