come è ovvio che c'è la juve in primis nei miei occhi.
certo che se mi si viene a dire che il milan meraviglioso fattura anche solo 70M in più capisci che replico???
quest'anno la juve ha superato ampiamente i 200M,parole di agnelli(io ascolto e ricordo le interviste anche se non riportate dalla cazzetta)
allora:
Gli ultimi dati disponibili sono quelli che hanno mostrato Pericle e Ndr,che mostrano una differenza di una 70 di milioni più o meno,e riguardano la penultima stagione
Ora,sicuramente a causa di squadre che entrano ed escono in champions in questa stagione le differenze si sono modificate(per esempio di sicuro la juve ha aumentato il suo fatturato e il napoli e l'inter lo hanno diminuito causa champions),quindi la differenza tra le due squadre nel prossimo bilancio sarà sicuramente inferioreù
E' plausibile che alla fine abbia ragione tu come differenza finale,ma i dati ad ora non li abbiamo,nessuno qua dentro lavora nella stesura dei bilanci di squadre sportive di quel livello,e molto dipenderà da come sono stati ripartiti i soldi della champions che hanno una parte consistente che si suddivide secondo regole difficili da capire come quelle del money pool per i diritti tv
Ora,se dici che la differenza sarà di 20 M invece che di 40M a favore del milan o di 20 a favore della juve,dovresti almeno citare la fonte da cui hai letto.Dire che "la juve ha superato ampiamente i 200M,parole di agnelli",cosa che tra l'altro non è messa in dubbio,non ci dice esattamente nè quanti soldi fatturerà la juve,nè quanto farà il milan,e ne quale sarà la differenza finale.Superare amipamente i 200M può essere 215,220,230,240,non lo sappiamo.Nè sappiamo se il Milan è rimasto stabile,ha aumentato o ha diminuito il fatturato