Vabbè ormai mi devo rassegnare. Contro MFL ho una sorta di iattura che mi impedisce di vincere in casa sua. 3 partite in casa sua col seguente esito:
- la prima: persa di 5, subendo uno storico 29/30 ai tiri liberi....
- la seconda: mi presento senza la G titolare, infortunato la partita precedente. Durante il match si infortuna anche il centro titolare, dopo 24 minuti. Non ci può essere storia.
- la terza, oggi: Dopo 2 quarti giocati senza Fiorenza, rientra, fa lo show, ritorno in partita... il suo centro esce per falli, mi illudo di poter rimettere tutto in discussione... arrivo a -5.... poi però a 1 minuto e mezzo dalla fine,il MdG esce pazzo e decide di fare una raffica di sostituzioni che vedono entrare e uscire, a ripetizione e nel momento fondamentale della partita, Fiorenza, Rizdanov e Boully, vale a dire i 3 giocatori più forti della squadra.... come se non bastasse il suo centro di riserva, un tizio di 30 anni, da 7k, dalla forma rispettabile, sfoggia un partitone da 8 punti e 10 rimbalzi in pochissimo tempo, contro uno che, al di là dello stipendio, non è molto scarso ne in difesa ne a rimbalzo.
Mah....
Samu e tu che ti lamentavi delle prestazioni di Fiorenza, in casa tua.....
unico merito del coach avversario, quello di aver usato per la prima volta in stagione la PdP, nonostante la partita precedente avessi cambiato tattica