Onestamente non mi va a genio neanche a me la modifica al BBB.. anche se a me interessa relativamente dalla IV in cui sono e in cui sarò la stagione prossima..
Però ora come ora il problema grosso di chi giocava i BBB era che contando i minutaggi dovevano avere molti giocatori competitivi per puntare in alto in tutte le competizioni.. E l'incasso (oltretutto credo molto consistente dati i palazzetti e il calibro delle squadre) andava a cercare di sopperire a queste necessità (poi si potrà dire che non bastavano o quello che volete però era così)
Adesso invece togliendo il fatto che si dovevano prendere e mantenere altri giocatori forti si lasciano i soldi degli incassi per le compravendite e mantenimento dei giocatori di campionato e coppa.. che secondo me non è giusto..
D'accordo che per vincere un BBB serviranno giocatori più forti che per vincere una coppa nazionale o un campionato (non in tutti gli stati comunque credo) però è e rimane una competizione elitaria che come prima ricompensa ha la fama!
Secondo me avrebbero dovuto mettere il BBB come una lega privata in tutto e per tutto...
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)