BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.102 in reply to 72123.98
Date: 2/9/2009 9:33:52 AM
Overall Posts Rated:
404404
visto che non lo mettono... ;D

This Post:
00
72123.103 in reply to 72123.94
Date: 2/9/2009 9:36:02 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Potrebbe? Direi che è.

This Post:
00
72123.104 in reply to 72123.101
Date: 2/9/2009 9:40:41 AM
Overall Posts Rated:
55
dico che c'è il random nella pallacanestro vera, figuriamoci se non ci dev'essere in un giochino che è tutto una serie di tiri di dadi. :) poi ovviamente il fatto che le serie siano alle 5 o alle 7 partite fa sì che il fattore culo sia un po' mitigato, ma fare serie di playoff da 5-7 partite su BB significa far ammazzare di noia metà degli utenti.


Magari il codice sviluppato per quel gioco non prevede il tiro dei dadi

This Post:
00
72123.107 in reply to 72123.106
Date: 2/9/2009 9:51:58 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Certo non cagano noi...

This Post:
00
72123.109 in reply to 72123.108
Date: 2/9/2009 10:08:04 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Oh io sono 5 stagioni con martello sul garbage time, l'allenamento dei tiri liberi, la shot distribution chart, e altre due/tre cose massimo...non è che sparo le prime minchiate che mi passano per il cervello...cioè, magari si, però non quando devo fare una proposta seria
Poi mi sento dire che è normale che ci siano giocatori che tirano da 3 col 45% e i liberi col 20%, oppure che per evitare problemi col garbage time devo schierare una squadra più scarsa, e allora mi arrendo...

This Post:
00
72123.110 in reply to 72123.21
Date: 2/9/2009 12:14:56 PM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Onestamente non mi va a genio neanche a me la modifica al BBB.. anche se a me interessa relativamente dalla IV in cui sono e in cui sarò la stagione prossima..
Però ora come ora il problema grosso di chi giocava i BBB era che contando i minutaggi dovevano avere molti giocatori competitivi per puntare in alto in tutte le competizioni.. E l'incasso (oltretutto credo molto consistente dati i palazzetti e il calibro delle squadre) andava a cercare di sopperire a queste necessità (poi si potrà dire che non bastavano o quello che volete però era così)
Adesso invece togliendo il fatto che si dovevano prendere e mantenere altri giocatori forti si lasciano i soldi degli incassi per le compravendite e mantenimento dei giocatori di campionato e coppa.. che secondo me non è giusto..
D'accordo che per vincere un BBB serviranno giocatori più forti che per vincere una coppa nazionale o un campionato (non in tutti gli stati comunque credo) però è e rimane una competizione elitaria che come prima ricompensa ha la fama!

Secondo me avrebbero dovuto mettere il BBB come una lega privata in tutto e per tutto...

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
72123.111 in reply to 72123.110
Date: 2/9/2009 1:02:12 PM
Overall Posts Rated:
00
Onestamente non mi va a genio neanche a me la modifica al BBB.. anche se a me interessa relativamente dalla IV in cui sono e in cui sarò la stagione prossima..
Però ora come ora il problema grosso di chi giocava i BBB era che contando i minutaggi dovevano avere molti giocatori competitivi per puntare in alto in tutte le competizioni.. E l'incasso (oltretutto credo molto consistente dati i palazzetti e il calibro delle squadre) andava a cercare di sopperire a queste necessità (poi si potrà dire che non bastavano o quello che volete però era così)
Adesso invece togliendo il fatto che si dovevano prendere e mantenere altri giocatori forti si lasciano i soldi degli incassi per le compravendite e mantenimento dei giocatori di campionato e coppa.. che secondo me non è giusto..
D'accordo che per vincere un BBB serviranno giocatori più forti che per vincere una coppa nazionale o un campionato (non in tutti gli stati comunque credo) però è e rimane una competizione elitaria che come prima ricompensa ha la fama!

Secondo me avrebbero dovuto mettere il BBB come una lega privata in tutto e per tutto...

e a quel punto la vittoria in BBB sarebbe valsa quanto quella in LP...
io penso che come la abbiano impostata adesso è perfetta anche se la modfica principale la dovevano mettere nei criteri di ammissione e di creazione dei tabelloni.
Non mi sembra giusto che l'italia debba presentare lo stesso numero di squadre del guatemala o del galles per poi rischiare di beccarsi al primo turno toroo o chi per essa mentre i campioni del giappone passano tranquillamente contro i vincitori della coppa tailandese

Advertisement