@Pericle:definisci "disorso qualunquista" plis.Ero sarcastico nella parentesi,ovviamente.
Io sono convinto dell'esistenza dell'effetto traino,e che alla fine sfruttarlo al massimo possa dare un vantaggio rispetto all'allenamento tradizionale.
Sono anche convinto che vi siano persone che dedichino la propria squadra alla causa della nazionale.
E,personalmente,non credo vi siano molti manager in italia che si comportano in questo modo.
non vedo del qualunquismo in tutto ciò,però in realtà non è un concetto che uso/vedo usare spesso,quindi magari non ho esattamente capito cosa intendi.
@Steve:Già fatto.Uccisa dal potenziale bandiera traditore,purtroppo.Non campo discorsi all'aria :D
E cmq Maria Mura sta li nel roster apposta per vedere se dico cazzate o se in fondo ho ragione.
@Topo:per quel che riguarda la prima affermazione è una triste realtà.Capisco benissimo che i conti col bilancio s'ha da farli tutti,scout compresi =(
Però non condivido il resto.Io penso che il fantomatico traino non sia generico.Mi spiego meglio.le skill sono correlate tra loro no?Ogni allenamento allena principalmente una skill,e in minor modo altre skill.
E' ipotetico supporre che esista una relazione tra le skill stesse.
E' illogico che skill che non c'entrano un cazzo tra di loro possano anche vagamente influenzarsi.
Tipo.Se ho JR 15,e js 10,js tende a salire lievemente più rapidamente rispetto ad una condizione di equilibrio.
Se ho IS 18 e rimbalzo 9,rimbalzo tende a salire ancora più a scheggia di quanto non faccia normalmente.
Però se ho JR 15 e mi metto ad allenare rimbalzo,per assurdo,non ho nessun aumento delle velocità.
Io penso che esistano poche altre relazioni forti.però non posso mica dire di essere al 100% sicuro.
Ho testato all'epoca e ho intenzione di provare a creare qualcosa di valido con questa squadra,usando questa teoria.
Tanto per non parlare d'aria fritta.
Se questo ragionamento effettivamente funzionasse,ti darebbe il tempo di guadagnare diciamo 4 settimane su 4-5 stagioni di allenamenti necessari per creare una AP di altissimo livello.
Spicciolo di tempo risparmiato dopo l'altro.
E' poca roba,è vero.però ecco guadagnato il tempo per buttare dentro 2 scatti nell'incriminato passaggio.
Last edited by Balanar at 4/25/2011 8:20:49 PM