Scusate ma allora come si era detto da subito conviene arrivare quinti giusto? A conti fatti è la soluzione migliore o sbaglio?
Vendo 3 giocatori importanti.Dategli un occhio e offrite.Denghiu
Scusate ma allora come si era detto da subito conviene arrivare quinti giusto? A conti fatti è la soluzione migliore o sbaglio?A meno di passare il 1° turno dei PO si... infatti mi sembra che ci sia una lotta feroce a 3 per guadagnare l'ambito 5° posto!!Eheheheheheh....
Scusate ma allora come si era detto da subito conviene arrivare quinti giusto? A conti fatti è la soluzione migliore o sbaglio?A meno di passare il 1° turno dei PO si... infatti mi sembra che ci sia una lotta feroce a 3 per guadagnare l'ambito 5° posto!!Eheheheheheh....da noi vigor è scattato in anticipo e ha fregato tutti!PS che minkiata questa economia. Prima era meglio arrivare 6o che 5o, ora 5o che 4o... tra un po' meglio essere retrocessi.
Scusate ma allora come si era detto da subito conviene arrivare quinti giusto? A conti fatti è la soluzione migliore o sbaglio?A meno di passare il 1° turno dei PO si... infatti mi sembra che ci sia una lotta feroce a 3 per guadagnare l'ambito 5° posto!!Eheheheheheh....da noi vigor è scattato in anticipo e ha fregato tutti!PS che minkiata questa economia. Prima era meglio arrivare 6o che 5o, ora 5o che 4o... tra un po' meglio essere retrocessi.Polli :)