almeno a te regalano le vittorie..io devo ancora capire come ho fatto a perdere motion vs 2-3 e con un 10k di stipendio tutta la partita in campo per ned
almeno a te regalano le vittorie..io devo ancora capire come ho fatto a perdere motion vs 2-3 e con un 10k di stipendio tutta la partita in campo per nedMa che regalano vittorie!?Sono io che schiaccio psicologicamente l'avversario, i cui giocatori al momento di scendere in campo si impippiscono tutto d'un tratto.Tranne quelli di Don Nelson, che sono pippe dall'origine.
focca la bindella.. ero lì lì per piccare.. poi non mi sono fidato..avrei risparmiato un pelo di TS..
focca la bindella.. ero lì lì per piccare.. poi non mi sono fidato..avrei risparmiato un pelo di TS..Beh conosco abbastanza bene la tua squadra....visto che qualche partita in LP l'ho vistaNon ce l'avrei fatta a batterti perchè il rientro di Chinellato era troppo in la e non potevo sballare di troppo i minuti. Se #9 avesse avuto solo un +1 avrei rischiato credo.
focca la bindella.. ero lì lì per piccare.. poi non mi sono fidato..avrei risparmiato un pelo di TS..Beh conosco abbastanza bene la tua squadra....visto che qualche partita in LP l'ho vistaNon ce l'avrei fatta a batterti perchè il rientro di Chinellato era troppo in la e non potevo sballare di troppo i minuti. Se #9 avesse avuto solo un +1 avrei rischiato credo.eh lo so.. ma ho pensato che tu pensassi che dato che io sapevo che tu avevi fuori Chinellato, allora piccassi e quindi a maggiore impegno te la giocavi.. quindi ho messo normal per psicologia inversa al quadrato.. troppe pippe mentali..