ma tu che programma usi per vedere a fine partita i valori di squadra?? Io non sono preoccupato ho fatto valori pari ai tuoi che giocavi in casa con l attacco migliore che avevi.
Effettivamente se non rallentavo avrei vinto, ma per non essere troppo prevedibili ( secondo le nuove regole ) ho optato per questa soluzione.
A proposito tu hai sbagliato pronostico e non ti hanno punito, la modifica per ora sta punendo me che non mi sbilancio mai, mi sembra una grossa cag... questo ritmo e focus solo un deincentivante all' attacco da sotto.Hai vinto di 10 scarto che solitamente hai quando giochi in casa a parità di impegno, solo che tu a differenza mia hai sbagliato il pronostico e allora dove ti hanno penalizzato??
Non è l'attacco migliore che ho, al momento. Ho fatto lo stesso valore di attacco primario, in trasferta, con motion Venerdi in lega privata. E in più, non so se hai notato, ho sfruttato troppo alcuni giocatori dei miei. Amsalem ha giocato senza cambi, per una mia disattenzione, e Venuti, senza il sesto fallo, avrebbe fatto lo stesso per la stessa disattenzione. Senza contare che il giocatore "raccordo" della mia squadra, Lembert, ha forma Rispettabile. Non che da valido faccia chissà che di differente, ma preferirei avercelo, a valido.
Riguardo la PDP (la nuova regola) ti invito a documentarti sul funzionamento, così come ho fatto io, non si tratta solo di "indovinare" e "Sbagliare".
La penalizzazione c'è stata, perchè il vantaggio del fattore campo, al netto di tutto il resto, è nell'ordine dei 15/20 punti, non di 10. Quindi ho visto ridotta di un terzo o dimezzata l'efficacia sbagliando pronostico. Ma, e di questo sono abbastanza fiero, le mie difese per ora stanno permettendo di sbagliare la scelta, e quindi ho girato comunque la PDP "a mio vantaggio", indipendentemente dall'errore.
Probabilmente, visto che sono stato così leggibile e mi sono "esposto" come hai detto tu, potevi provare, non sia mai che indovinando avresti portato a casa un ulteriore successo.
Poi notavo una cosa:
continuiamo a parlare di due cose differenti. Io ti parlo di rapporto vittorie sconfitte, tu mi parli di valutazioni. A valutazioni io sono inferiore, e l'ho già detto, ad almeno 3, se non quattro con turcutto, squadre di questa serie... Però, e tu mi sembra ne sia testimone, non sempre vince la squadra più forte in valutazioni. Per questo, ora cosa ti inventi per recuperare le due sconfitte in più rispetto a Iole (perchè probabilmente martedì perderò anche io con Squeezes, quindi non sono io l'avversario peggiore per te)?