BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251972.103 in reply to 251972.98
Date: 1/11/2014 11:54:38 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Non posso motsarti contro.... sarebbe un disonore per me .. con Dylan no invece :O i miei devono andare in campo e "break a leg" ( ma non intesa come in bocca al lupo)
I miei players devono avere gli occhi iniettati di sangue ahhhh ahhhh

Il mio obiettivo l'ho raggiunto, Nessuna "gamba rotta" ne altro, mi sembra.

Last edited by GM-Dyd at 1/11/2014 11:54:55 AM

This Post:
00
251972.104 in reply to 251972.103
Date: 1/11/2014 1:38:33 PM
ops non ho motsato?? e' ancora molto presto per certe azioni!!

This Post:
00
251972.105 in reply to 251972.104
Date: 1/11/2014 2:19:11 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Scegli la risposta tra le due:

A)

Bravo, me lo hai fatto credere, ma va anche detto che sei tu che hai fatto tutta questa propaganda riguardo la partita di oggi, e comunque non è che mi sia impegnato più di te.

B
Cosa non si fa al giorno d'oggi per nascondere un mots da parte tua^^.

Per sapere, come mai rallenta? Ha portato ai 6 falli di Venuti, ma non pensi che in qualsiasi altro modo il risultato sarebbe stato diverso?

From: GM-Dyd
This Post:
00
251972.106 in reply to 251972.105
Date: 1/11/2014 2:26:36 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Night results
Pallacanestro Scaligera 89 - Joulu Team 81
Delta Tau Kai 71 - Iole%s Angels 101
40thnervousbrekdown 47 - cesarones 114
San Giuseppe Friends 89 - Fortitudo Foligno 72
CSKA Shohoku 40 - Pauli Suns 116
Olimpia Machi 59 - Assatamassi 106
Il Tarzanello 57 - Fantacanestro Team 69
Squeezes 115 - turcuttoboys 96

Best collective performance of the evening
Point : 116 : Pauli Suns
Rebound : 61 : Pauli Suns
Assist : 28 : Squeezes
Steal : 17 : Pauli Suns
Block : 16 : cesarones

Personal best performances of the evening
Point: 39: L. Pineault (cesarones)
Rebound: 20: O. Suurkuusk (Fantacanestro Team)
Assist: 8: M. Milia (Joulu Team), M. Schadrack (Squeezes)
Steal: 5: A. Molloy (Pauli Suns)
Block: 5: M. Dall%Acqua (cesarones)

5 best of the evening
Point Guard: L. Pineault (cesarones) (39 Point, 3 Rebound, 6 Assist, 1 Steal, 2 Block ): Evaluation: 45
Shooting Guard: M. Bello (cesarones) (22 Point, 3 Rebound, 3 Assist, 1 Steal, 1 Block ): Evaluation: 25
Small Forward: D. Del Piero (Pauli Suns) (22 Point, 5 Rebound, 5 Assist, 0 Steal, 1 Block ): Evaluation: 29
Power Forward: C. Álvarez (Squeezes) (29 Point, 14 Rebound, 2 Assist, 0 Steal, 1 Block ): Evaluation: 41
Center: P. Furmanowicz (Iole%s Angels) (25 Point, 17 Rebound, 4 Assist, 2 Steal, 3 Block ): Evaluation: 38

MVP(s) of the evening
L. Pineault (cesarones) (39 Point, 3 Rebound, 6 Assist, 1 Steal, 2 Block ): Evaluation: 45

The bad performance of the evening
L. Ducco (CSKA Shohoku) (3 Point, 3 Rebound, 0 Assist, 1 Steal, 1 Block ): Evaluation: -12

All kinds of statistics
The player who forgot to remove his mittens: L. Ducco (CSKA Shohoku): 9 Turnover

Player targeted by the referees: M. Milia (Joulu Team), A. Bini (San Giuseppe Friends), H. Singer (CSKA Shohoku), G. Venuti (Fantacanestro Team), O. Pardo Jiménez (turcuttoboys): 6 Personal fault

The iron man: P. Goyeneche (Pallacanestro Scaligera), M. Milia (Joulu Team), V. Markopoulos (Iole%s Angels), G. Ploegsma (40thnervousbrekdown), M. Aralica (40thnervousbrekdown), A. Graffi (40thnervousbrekdown), F. Sénéchal (Olimpia Machi), R. Amsalem (Fantacanestro Team): 48 Minute

The shooter: L. Pineault (cesarones): 7 Three points scored

The best performer: L. Pineault (cesarones), S. Iacopini (Fortitudo Foligno), A. Riewerts (Pauli Suns), A. MacAslan (Assatamassi): Rating: 17

The worst performer: V. Corvaglia (CSKA Shohoku): Rating: 3

From: Iole

This Post:
00
251972.107 in reply to 251972.99
Date: 1/11/2014 2:42:25 PM
Overall Posts Rated:
8383
Vabbè che non c'ero e non ho letto... ma ti pare scegliere di avere consigli contro una cogironista nel proprio forum? U-NI-CO
Però sei cattivo... mi hai normalizzato contro e hai messo i titolari senza riserve o senza rotazione... ç______ç

This Post:
00
251972.108 in reply to 251972.105
Date: 1/11/2014 3:41:33 PM
non bisogna scoprirsi ( come hai fatto tu ) la stagione è lunga e come giustamente hai detto il calendario ti ha favorito adesso....

This Post:
00
251972.109 in reply to 251972.108
Date: 1/11/2014 4:12:06 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
non bisogna scoprirsi ( come hai fatto tu ) la stagione è lunga e come giustamente hai detto il calendario ti ha favorito adesso....

Sorrido.
Io mi sarei scoperto quando non ho niente da far scoprire. Sono 2 stagioni che alterno Cerca Sotto a Princeton. Sono 3 settimane in questa stagione e 14 nella scorsa, soprattutto che uso lo stesso schema: Una partita in cui utilizzo alcuni schemi, una partita in cui ne utilizzo altri e le riserve nella più facile, che sia coppa/amichevole/semibot in campionato. E sono anche molto statico nell'applicare questo schema, vario raramente.
Impressione mia, stai solo cercando di trovare il lato positivo nella sconfitta di oggi. Io, sinceramente, ci vedrei molto di negativo, al tuo posto, avendo fatto le tue stesse scelte. Sei a due partite dall'altra favorita (e non da me, lo ho già sottolineato, al ritorno, avendo i migliori in trasferta, due sconfitte si fanno in un amen) che, comunque, non ha un roster così da sottovalutare, e sapendo che ci giochi contro solo una volta, ora non ti basta batterla nello scontro diretto per recuperare queste due partite di svantaggio. Devi sperare che qualche altro magnanimo, interessato nella seconda, vada a batterla (non facile) o che lei perda volutamente qualche partita. Per carità, il campionato è lungo, gli infortuni sono dietro l'angolo per tutti, però potrebbe anche non essere così. Guarda ad esempio Ned la scorsa stagione, nessun infortunato...

In tutto niente di personale, come al solito... giusto una "risposta lineare" alla tua accusa di essermi scoperto.

Last edited by GM-Dyd at 1/11/2014 4:15:57 PM

This Post:
00
251972.110 in reply to 251972.109
Date: 1/12/2014 3:48:28 AM
ma tu che programma usi per vedere a fine partita i valori di squadra?? Io non sono preoccupato ho fatto valori pari ai tuoi che giocavi in casa con l attacco migliore che avevi.
Effettivamente se non rallentavo avrei vinto, ma per non essere troppo prevedibili ( secondo le nuove regole ) ho optato per questa soluzione.
A proposito tu hai sbagliato pronostico e non ti hanno punito, la modifica per ora sta punendo me che non mi sbilancio mai, mi sembra una grossa cag... questo ritmo e focus solo un deincentivante all' attacco da sotto.Hai vinto di 10 scarto che solitamente hai quando giochi in casa a parità di impegno, solo che tu a differenza mia hai sbagliato il pronostico e allora dove ti hanno penalizzato??

From: ned

This Post:
00
251972.111 in reply to 251972.109
Date: 1/12/2014 3:53:57 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
per chi vuole salire in seconda sono in vendita i lunghi artefici della promozione. In cambio prendo il lungo di assatamassi, quindi GRANDI vantaggi per tutti voi, COMPRATE GENTE!!!

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: paxmax

To: ned
This Post:
00
251972.112 in reply to 251972.111
Date: 1/12/2014 5:26:10 AM
Overall Posts Rated:
1010
Ciao Ned,
ti seguo sempre e vedo che stai andando bene... Hai sparato anche una mozzarella mortifera.
I tuoi lunghi sono uno spettacolo ma troppo attempati e onerosi nello stipendio!!!
Se prendi il mio C sono contento xché così lo seguo con maggior interesse.
In bocca al lupo x la stagione.

This Post:
00
251972.113 in reply to 251972.110
Date: 1/12/2014 5:37:55 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
ma tu che programma usi per vedere a fine partita i valori di squadra?? Io non sono preoccupato ho fatto valori pari ai tuoi che giocavi in casa con l attacco migliore che avevi.
Effettivamente se non rallentavo avrei vinto, ma per non essere troppo prevedibili ( secondo le nuove regole ) ho optato per questa soluzione.
A proposito tu hai sbagliato pronostico e non ti hanno punito, la modifica per ora sta punendo me che non mi sbilancio mai, mi sembra una grossa cag... questo ritmo e focus solo un deincentivante all' attacco da sotto.Hai vinto di 10 scarto che solitamente hai quando giochi in casa a parità di impegno, solo che tu a differenza mia hai sbagliato il pronostico e allora dove ti hanno penalizzato??

Non è l'attacco migliore che ho, al momento. Ho fatto lo stesso valore di attacco primario, in trasferta, con motion Venerdi in lega privata. E in più, non so se hai notato, ho sfruttato troppo alcuni giocatori dei miei. Amsalem ha giocato senza cambi, per una mia disattenzione, e Venuti, senza il sesto fallo, avrebbe fatto lo stesso per la stessa disattenzione. Senza contare che il giocatore "raccordo" della mia squadra, Lembert, ha forma Rispettabile. Non che da valido faccia chissà che di differente, ma preferirei avercelo, a valido.

Riguardo la PDP (la nuova regola) ti invito a documentarti sul funzionamento, così come ho fatto io, non si tratta solo di "indovinare" e "Sbagliare".
La penalizzazione c'è stata, perchè il vantaggio del fattore campo, al netto di tutto il resto, è nell'ordine dei 15/20 punti, non di 10. Quindi ho visto ridotta di un terzo o dimezzata l'efficacia sbagliando pronostico. Ma, e di questo sono abbastanza fiero, le mie difese per ora stanno permettendo di sbagliare la scelta, e quindi ho girato comunque la PDP "a mio vantaggio", indipendentemente dall'errore.
Probabilmente, visto che sono stato così leggibile e mi sono "esposto" come hai detto tu, potevi provare, non sia mai che indovinando avresti portato a casa un ulteriore successo.

Poi notavo una cosa:
continuiamo a parlare di due cose differenti. Io ti parlo di rapporto vittorie sconfitte, tu mi parli di valutazioni. A valutazioni io sono inferiore, e l'ho già detto, ad almeno 3, se non quattro con turcutto, squadre di questa serie... Però, e tu mi sembra ne sia testimone, non sempre vince la squadra più forte in valutazioni. Per questo, ora cosa ti inventi per recuperare le due sconfitte in più rispetto a Iole (perchè probabilmente martedì perderò anche io con Squeezes, quindi non sono io l'avversario peggiore per te)?

Advertisement