BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 3

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
277911.104 in reply to 277911.103
Date: 12/4/2016 1:55:49 PM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Lui si riferisce a Gara-1 di finale..
il mio parere, non so se sei d'accordo, è che nelle valutazioni non ci sia random..esse sono il risultato di skill,forme, livello entusiasmo, casa/trasferta e forse altre cose che non mi vengono in mente, che vengono mescolate secondo un qualche algoritmo fino a formare le val. Poi in partita entra in gioco il random che può portare a vedere squadre con valutazioni/MR assai peggiori vincere contro squadre migliori.. ma non è questo il caso..

Probabilmente la sua squadra è più forte (in generale) di quella del suo avversario, ma non ci vedo nulla da recriminare nelle valutazioni alla luce del fatto che la sua AP( giocatore fondamentale nelle valutazioni) ha scarso in ID..

detto questo, mi rivolgo a john, vendi tutti e con i ricavati ringiovanisci la squadra e cerchi di farla più lunga ed equilibrata..questo è il mio consiglio

This Post:
00
277911.106 in reply to 277911.105
Date: 12/4/2016 2:34:38 PM
jeffster
III.7
Overall Posts Rated:
99
Partendo dal presupposto che sono stato costretto a forzare la difesa perché se avessi messo la uomo avrei perso come in gara 1.
Non esiste al mondo la mia percentuale realizzativa è inutile che si cerca di girare intorno in mille modi. L'entusiasmo era ancora alto proprio perché in RS ho fatto tutte partitelle.
Io rimango convinto che gara 1 è stata totalmente random. Il suo centro? Ora è in vendita e vedendo le skills fa ancora più ridere, come i suoi panchinari da 3k di stipendio che entrano e fanno meglio dei titolari, ma stiamo scherzando?
Ho perso malamente, il mio modo di reagire è questo, ma forte alto in gara 1 è ridicolo

This Post:
00
277911.111 in reply to 277911.106
Date: 12/5/2016 5:28:23 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Partendo dal presupposto che sono stato costretto a forzare la difesa perché se avessi messo la uomo avrei perso come in gara 1.
Non esiste al mondo la mia percentuale realizzativa è inutile che si cerca di girare intorno in mille modi. L'entusiasmo era ancora alto proprio perché in RS ho fatto tutte partitelle.
Io rimango convinto che gara 1 è stata totalmente random. Il suo centro? Ora è in vendita e vedendo le skills fa ancora più ridere, come i suoi panchinari da 3k di stipendio che entrano e fanno meglio dei titolari, ma stiamo scherzando?
Ho perso malamente, il mio modo di reagire è questo, ma forte alto in gara 1 è ridicolo

ti stai fossilizzando sulla difesa in area ma il tuo avversario ti ha battuto 2 volte giocando motion

i tuoi giocatori hanno ottime primarie ma non hanno secondarie, che non si vedono nelle valutazioni ma valgono punti a fine partita
non a caso nei lunghi il tuo avversario ha avuto MR molto migliori dei tuoi

This Post:
00
277911.112 in reply to 277911.111
Date: 12/5/2016 9:02:28 AM
jeffster
III.7
Overall Posts Rated:
99
Si ok ma stiamo parlando di una IV eh! Tutti i discorsi a parlare delle secondarie dei miei lunghi, vorrei vedere i suoi giocatori allora, sono curioso. Ci sono III divisioni in cui si trovano squadre nettamente messe peggio, ma questo è un altro problema.
Se io attacco notevole dal perimetro contro una difesa forte non mi aspetto di vedere quelle percentuali, Dudon ha tirato 1/9 da 3 contro la uomo e penso col neanche 30% dal campo, così come Corzans.
Lasciamo perdere la sconfitta, è passato. Non si possono spiegare questi numeri

This Post:
00
277911.113 in reply to 277911.112
Date: 12/13/2016 1:57:58 PM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
(93244210)