- se seguo il mio piano, IS e poi ID, Navarra ha possibilità di U21 come lungo?
- per entrare nella U21, a Merico e Arcais solo devo dare OD e JS nelle settimane corte? O qual è il piano?
...delinearti un piano adesso super dettagliato adesso diventa difficile perché dipende anche dai suoi compagni di "nidiata". Di solito decidiamo nella stagione dei 20 come indirizzare con più precisione i migliori 20enni. Sicuramente una volta finito il ciclo di 1vs1 (in cui sarebbe meglio portare Palleggio almeno a 14-15) si parte sempre con OD perché tanto serve sia per i nani che per le AP (in quel caso semplicemente la si stoppa prima).
Cosa posso fare con questo? È 19nne e ok, però mi sembra che le skill le abbia decenti, il potenziale di sicuro c'è, consigli? Alan Sarti (49504111)Ala piccolaStipendio settimanale: $ 3 731Ruolo: inutileDMI: 0Età: 19Altezza: 6'2" / 188 cmPotenziale: predestinatoForma: rispettabileTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: scarso Palleggio: rispettabilePenetrazione: inadeguato Passaggio: sufficienteTiro da sotto: atroce Difesa in area: forteRimbalzo: forte Stoppata: sufficienteResistenza: forte Tiri liberi: scarsoEsperienza: atroce PAT: 56 (33 + 23)