Il discorso BBB è stato migliorato,secondo me.
1)prima chi giocava il BBB ai primi turni aveva dei pic gratuiti(ovviamente le squadre forti).cosa che era uno svantaggio per i cogironisti di coloro che vi partecipavano.
2)prima chi partecipava al BBB aveva 4 partite la settimana,che contavano per l'allenamento,come il buon giemmo Repetti ha fatto notare.cosa vuol dire ciò?2 potenziali slot in più per un allenamento biruolo,1 in più se monoruolo.
Sicuramente allenando mono ne alleni sicuri 3.biruolo ne alleni sicuro 6.almeno.
Contanto che vendendo un allenando ci si fanno bei soldi era un bel vantaggio.
Detto ciò,gli rimangono gli incassi.concordo appieno sul fatto che siano da togliere anche quelli,forse lasciando solo un simbolico premio per la finale...
Però non mi sembra il caso di lamentarsi a prescindere.
Ok,potevano fare di più,potevano farlo meglio.
ma almeno qualcosa l'han fatto.
E per inciso,soprattutto la seconda modifica è buona per tutti.Io povero sfigato in III alleno max 6 persone a settimana.adesso anche chi aprtecipa al BBB.così mi sembra più corretto anche nei miei confronti.
Sappiamo tutti che le cose da fare sono tante,e che il forum global è spazzatura...però pian pianino,forse si regolerà tutto.per ora ci giungono 2 lievi miglioramenti.beh,io dico ottimo.
forse pian piano i BB apriranno gli occhi anche sul resto.
siamo fiduciosi,su.non facciamo il solito popolo che si lamenta per tutto
Last edited by Eta Beta at 2/9/2009 1:52:50 PM