BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.104 in reply to 72123.101
Date: 2/9/2009 9:40:41 AM
Overall Posts Rated:
55
dico che c'è il random nella pallacanestro vera, figuriamoci se non ci dev'essere in un giochino che è tutto una serie di tiri di dadi. :) poi ovviamente il fatto che le serie siano alle 5 o alle 7 partite fa sì che il fattore culo sia un po' mitigato, ma fare serie di playoff da 5-7 partite su BB significa far ammazzare di noia metà degli utenti.

Magari il codice sviluppato per quel gioco non prevede il tiro dei dadi

This Post:
00
72123.107 in reply to 72123.106
Date: 2/9/2009 9:51:58 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Certo non cagano noi...

This Post:
00
72123.109 in reply to 72123.108
Date: 2/9/2009 10:08:04 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Oh io sono 5 stagioni con martello sul garbage time, l'allenamento dei tiri liberi, la shot distribution chart, e altre due/tre cose massimo...non è che sparo le prime minchiate che mi passano per il cervello...cioè, magari si, però non quando devo fare una proposta seria
Poi mi sento dire che è normale che ci siano giocatori che tirano da 3 col 45% e i liberi col 20%, oppure che per evitare problemi col garbage time devo schierare una squadra più scarsa, e allora mi arrendo...

This Post:
00
72123.110 in reply to 72123.21
Date: 2/9/2009 12:14:56 PM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Onestamente non mi va a genio neanche a me la modifica al BBB.. anche se a me interessa relativamente dalla IV in cui sono e in cui sarò la stagione prossima..
Però ora come ora il problema grosso di chi giocava i BBB era che contando i minutaggi dovevano avere molti giocatori competitivi per puntare in alto in tutte le competizioni.. E l'incasso (oltretutto credo molto consistente dati i palazzetti e il calibro delle squadre) andava a cercare di sopperire a queste necessità (poi si potrà dire che non bastavano o quello che volete però era così)
Adesso invece togliendo il fatto che si dovevano prendere e mantenere altri giocatori forti si lasciano i soldi degli incassi per le compravendite e mantenimento dei giocatori di campionato e coppa.. che secondo me non è giusto..
D'accordo che per vincere un BBB serviranno giocatori più forti che per vincere una coppa nazionale o un campionato (non in tutti gli stati comunque credo) però è e rimane una competizione elitaria che come prima ricompensa ha la fama!

Secondo me avrebbero dovuto mettere il BBB come una lega privata in tutto e per tutto...

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
72123.111 in reply to 72123.110
Date: 2/9/2009 1:02:12 PM
Overall Posts Rated:
00
Onestamente non mi va a genio neanche a me la modifica al BBB.. anche se a me interessa relativamente dalla IV in cui sono e in cui sarò la stagione prossima..
Però ora come ora il problema grosso di chi giocava i BBB era che contando i minutaggi dovevano avere molti giocatori competitivi per puntare in alto in tutte le competizioni.. E l'incasso (oltretutto credo molto consistente dati i palazzetti e il calibro delle squadre) andava a cercare di sopperire a queste necessità (poi si potrà dire che non bastavano o quello che volete però era così)
Adesso invece togliendo il fatto che si dovevano prendere e mantenere altri giocatori forti si lasciano i soldi degli incassi per le compravendite e mantenimento dei giocatori di campionato e coppa.. che secondo me non è giusto..
D'accordo che per vincere un BBB serviranno giocatori più forti che per vincere una coppa nazionale o un campionato (non in tutti gli stati comunque credo) però è e rimane una competizione elitaria che come prima ricompensa ha la fama!

Secondo me avrebbero dovuto mettere il BBB come una lega privata in tutto e per tutto...

e a quel punto la vittoria in BBB sarebbe valsa quanto quella in LP...
io penso che come la abbiano impostata adesso è perfetta anche se la modfica principale la dovevano mettere nei criteri di ammissione e di creazione dei tabelloni.
Non mi sembra giusto che l'italia debba presentare lo stesso numero di squadre del guatemala o del galles per poi rischiare di beccarsi al primo turno toroo o chi per essa mentre i campioni del giappone passano tranquillamente contro i vincitori della coppa tailandese

This Post:
00
72123.112 in reply to 72123.111
Date: 2/9/2009 1:43:47 PM
Overall Posts Rated:
88
a sto punto chiediamo ai BB owner di fare una BBB per ogni serie che c'è!
(partendo dalla III serie)
cosi questi cambiamenti un senso più o meno pratico ce l'avrebbero davvero!

This Post:
00
72123.113 in reply to 72123.110
Date: 2/9/2009 1:52:16 PM
Overall Posts Rated:
3232
Il discorso BBB è stato migliorato,secondo me.
1)prima chi giocava il BBB ai primi turni aveva dei pic gratuiti(ovviamente le squadre forti).cosa che era uno svantaggio per i cogironisti di coloro che vi partecipavano.

2)prima chi partecipava al BBB aveva 4 partite la settimana,che contavano per l'allenamento,come il buon giemmo Repetti ha fatto notare.cosa vuol dire ciò?2 potenziali slot in più per un allenamento biruolo,1 in più se monoruolo.
Sicuramente allenando mono ne alleni sicuri 3.biruolo ne alleni sicuro 6.almeno.
Contanto che vendendo un allenando ci si fanno bei soldi era un bel vantaggio.

Detto ciò,gli rimangono gli incassi.concordo appieno sul fatto che siano da togliere anche quelli,forse lasciando solo un simbolico premio per la finale...
Però non mi sembra il caso di lamentarsi a prescindere.
Ok,potevano fare di più,potevano farlo meglio.
ma almeno qualcosa l'han fatto.

E per inciso,soprattutto la seconda modifica è buona per tutti.Io povero sfigato in III alleno max 6 persone a settimana.adesso anche chi aprtecipa al BBB.così mi sembra più corretto anche nei miei confronti.

Sappiamo tutti che le cose da fare sono tante,e che il forum global è spazzatura...però pian pianino,forse si regolerà tutto.per ora ci giungono 2 lievi miglioramenti.beh,io dico ottimo.
forse pian piano i BB apriranno gli occhi anche sul resto.
siamo fiduciosi,su.non facciamo il solito popolo che si lamenta per tutto

Last edited by Eta Beta at 2/9/2009 1:52:50 PM

This Post:
00
72123.114 in reply to 72123.113
Date: 2/9/2009 2:05:52 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
E per inciso,soprattutto la seconda modifica è buona per tutti.Io povero sfigato in III alleno max 6 persone a settimana.adesso anche chi aprtecipa al BBB.così mi sembra più corretto anche nei miei confronti.

io sto in V e sono anche più sfigato: ma sai quanto mi importa di BBB rispetto alla possibilità di crescere un'AP, di gestire meglio i tiri della squadra, di avere degli osservatori che non siano dei cani... o magari poter semplicemente avere qualche opzione di ricerca in più per i trasferimenti, cosa che peraltro dovrebbe implementarsi in mezzora scarsa e caricare di meno i server

Advertisement