Ti stai già abituando al territorio che ricalcherai il prox anno?
Ti stai già abituando al territorio che ricalcherai il prox anno? :Dscherzi?ora vado a vincere la coppa, acciuffo i Playoff all'ultima giornata, e vado a vincere lo scudetto. ah, chiaramente il BBB di stagione 9 è già prenotato.
Ti stai già abituando al territorio che ricalcherai il prox anno? :D
Ti stai già abituando al territorio che ricalcherai il prox anno?scherzi?ora vado a vincere la coppa, acciuffo i Playoff all'ultima giornata, e vado a vincere lo scudetto. ah, chiaramente il BBB di stagione 9 è già prenotato.
OMG.Incredibile.Non aggiungo altro.
OMG.Incredibile.Non aggiungo altro.dai dimme che non ho tempo di andare a cercare !!
Sono talmente occupato che più di 10 minuti al giorno non posso dedicare ad ogni gioco online !! considerando che ho perso il conto dei giochi a cui sono iscritto, capiscimi !! Cmq ho capito !!
Sono talmente occupato che più di 10 minuti al giorno non posso dedicare ad ogni gioco online !! considerando che ho perso il conto dei giochi a cui sono iscritto, capiscimi !! :D Cmq ho capito !! :PSono TURBATO da tanta pigrizia.Oggi però E' proprio una bella giornata vero?Stamattina al mercato della frutta c'erano già i cocomeri IN VENDITA...eh beh..si avvicina l'estate...era ora eh...
Sono talmente occupato che più di 10 minuti al giorno non posso dedicare ad ogni gioco online !! considerando che ho perso il conto dei giochi a cui sono iscritto, capiscimi !! :D Cmq ho capito !! :P