Eccoci! Stagione finita per me. Tanti errori ed un pò di sfortuna mi hanno portato a questo quinto posto che sarebbe potuto essere un quarto se non avessi lasciato 101 punti a domy. Per la prima volta non disputo i playoff ma sono contento di come sia andata a finire era ciò che avevo in mente. Tra riot e ringo avrei preferito incontrare riot ma in casa; entrambi giocano da sotto però onestamente in rs giocando 2-3 in casa contro riot ho perso al chè mi sono detto che sarebbe stato bene puntare alla salvezza e non al soldo. Il normal contro fkf mi è servito proprio a togliermi dagli impicci, certo se matt avesse motsato avrei avuto poche possibilità di vittoria ma confidavo nel suo buon senso

Viene risucchiato luseraccio e le sfide Pout saranno davvero molto belle chiunque scenderà si ritroverà con uno squadrone in seconda.
Per il titolo ad est vedo un pò fuori dai giochi psycho ma che ne dica domy, io lo piazzo tra coloro che se la possono giocare. Ad ovest la situazione è un pò particolare perchè brandon ha oggettivamente uno squadrone le possibilità di geps non sono enormi ma ha il potenziale per rompere le palle

Periclozzo ha la partita contro di me in coppa ed ha la possiblità di vincere sia contro il giemmo sia contro di me, ha risparmiato la squadra ieri e nel caso c'è sempre un bell'allenamento forma che pare essere l'unica cosa funzionante di questi tempi.
Se non fallisco la prossima stagione la gestirò in modo differente, doveva essere una stagione di transizione e lo è stata ma non così tanto

In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore ;)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et