Un albanese ti ha rubato l'account? O__O
discorsi già noti: "c'è una cricca occulta che comanda" eccetera. mi pare che di ricambio nel tempo ce ne sia stato.
Rispondo a tutti e 3 con un unico messaggio. Le vostre motivazioni mi sembrano molto deboli perchè basterebbe dare l'accesso in sola lettura a chi non è scout e risolto il problema di modifiche per stronzaggine. Non so come è fatto il database ma mi sembra una soluzione facilissima da adottare per quelli come me che non hanno il tempo di essere scout ma vorrebbero avere accesso al database per poter confrontare il proprio pupillo con gli altri giocatori italiani con chance di nazionale. Inoltre darebbe un'idea di apertura verso la comunità invece come è gestita adesso la nazionale sembra un circolo chiuso a pochi eletti e a cui si può partecipare solo facendo la gavetta da scout.
Guarda, sono scout e la cosa mi è stata così d'aiuto che alla prima partita mi hai rullato 43-110
Rispondo a tutti e 3 con un unico messaggio. Le vostre motivazioni mi sembrano molto deboli perchè basterebbe dare l'accesso in sola lettura a chi non è scout e risolto il problema di modifiche per stronzaggine. Non so come è fatto il database ma mi sembra una soluzione facilissima da adottare per quelli come me che non hanno il tempo di essere scout ma vorrebbero avere accesso al database per poter confrontare il proprio pupillo con gli altri giocatori italiani con chance di nazionale. Inoltre darebbe un'idea di apertura verso la comunità invece come è gestita adesso la nazionale sembra un circolo chiuso a pochi eletti e a cui si può partecipare solo facendo la gavetta da scout.LOL! è tanto che non venivo qui sul forum...ma vedo che il ricambio di simpaticoni non manca :DDon Camillo -> Camillo Belloni-> Pistoiese coach? O.o
Rispondo a tutti e 3 con un unico messaggio. Le vostre motivazioni mi sembrano molto deboli perchè basterebbe dare l'accesso in sola lettura a chi non è scout e risolto il problema di modifiche per stronzaggine. Non so come è fatto il database ma mi sembra una soluzione facilissima da adottare per quelli come me che non hanno il tempo di essere scout ma vorrebbero avere accesso al database per poter confrontare il proprio pupillo con gli altri giocatori italiani con chance di nazionale. Inoltre darebbe un'idea di apertura verso la comunità invece come è gestita adesso la nazionale sembra un circolo chiuso a pochi eletti e a cui si può partecipare solo facendo la gavetta da scout.LOL! è tanto che non venivo qui sul forum...ma vedo che il ricambio di simpaticoni non manca :D
occhio che liuser è un bighellone