Penso che sia stato un errore di gioventù! Nel senso...non sapevamo l'incidenza di PA estremizzato in un lungo. Abbiamo visto che in realtà più contenuto (livello 10/11) dà la possibilità al giocatore di prendersi più tiri.
sostenere una cosa del genere con un campione di pochissime partite per di più tante giocate con tattica esterna mi sembra quantomeno azzardato. avere PA non credo equivalga a passare dei tiri buoni. Mi pare un assurdo.
X me la domanda è perchè non è messo in condizione di prendersi tiri buoni. Poco js+jr? poca circolazione nei piccoli?
Possiamo discutere su dove è meglio fermarsi per usare il tempo "risparmiato" a favore di altri allenamenti, , ma dare la colpa al troppo passaggio...bah...
Forse mi avete frainteso: non ho detto che passaggio 14 fa schifo, ho detto che per il tipo di squadra che abbiamo se il centro fa assist, quando in realtà dovrebbe segnare, non funziona tanto ed è controproducente. Secondo me, e ripeto secondo me, bisogna pompare di piu passaggio nei nani.
Trovo assurdo additare il fatto che non tiri alla mancanza di resistenza, quando spulciando in BB global e suggestion, ci sono popo di thread sul fatto che il "metodo" con lascia scegliere, tutti gli slot posizionati, associato a giocatori con poca resistenza, dia la possibilità alla squadra di spalmare anche alle rotazioni più minuti e massimizzare "il metodo". Io non vedo nella resistenza il motivo, basti pensare che gli errori di Codispoti sono fatti quasi sempre nei primi quarti. E lì la resistenza non centra nulla!