La 2-3 era l'unica scelta con il cervello che uno potesse fare.
Ho 3 lunghi in croce, di cui uno solo presentabile al cospetto dei suoi.
Fa notevole in attacco interno, io come avete visto oggi in una partita ridicola, ho fatto forte schierando la squadra nel miglior modo possibile.
Dite che è meglio giocare a uomo concedendo 3 livelli in un eventuale attacco sotto?
Bravi.
Avreste vinto.
vuoi dirmi che mi sono bruciato tutti i neuroni fumando?no dai..la tua 2-3 è un azzardo assurdo..la uomo era la scelta giusta, sia ad anteriori che a posteriori..
Ti ripeto che l'unica scelta razionalmente possibile da fare con i giocatori che ho era la 2-3.
Non ho Mazzurana Fabre Salazar Krecker e chi altro hai tu.
Sotto ho soltanto Robart.
Mi stupisco che tu non capisca l'evidenza di quello che io dico, però evidentemente il parlare a posteriori condiziona un po tutti: preferisci concedere 3 livelli (ripeto: 3 LIVELLI) di differenza a favore di un attacco SOTTO (ergo percentuali MOLTO piu alte di un attacco esterno), o preferisci concederne 1 fuori, puntando sul fatto che contro difese ben peggiori lui avesse sempre tirato peggio?
L'unica cosa che posso rimproverarmi è il non aver trovato un secondo lungo difensivo per poter schierare la uomo, ma con sti 2 milioni non si trova niente di talmente valido da poter essere preso a scatola chiusa e buttato subito in campo senza remore.
Oltretutto la differenza a rimbalzo sarebbe stata ancora più ampia, ho concesso 15 rimbalzi in attacco, insomma dice bene ned, la squadra di gioi è oggettivamente più forte, la mia non è ancora in grado di poter coprire ovunque senza azzardare qualcosa.
Ti dirò di più: la uomo era una scelta per "voi" e non per vincere.
Con la Uomo avrei potuto dire che era l'unico modo per sperare di coprire un po dappertutto e non espormi al rischio del Run di gioi, ma se avesse giocato sotto ne avrei prese 40 da un attacco notevole contro una difesa rispettabile, visto che ho fatto forte con la 2-3.
Se dopo tutto ciò rimani convinto che la uomo fosse la scelta migliore sinceramente deludi un po la mia stima verso la tua intelligenza tattica
non saprei..lui aveva repetto a rispettabile, non penso potesse devastarti se lo avesse messo ala piccola per un attacco interno..come già detto, il fatto di non avere un lungo "importante" per scombinare un po' le carte ti ha reso, agli occhi di repetto, un po' prevedibile..e dunque lui ha giocato la carta dell'imprevedibilità(forte anche della sua possibilità di avere 2 attacchi ugualmente forti)..
comunque resto dell'idea che la partita non è persa per l'attacco ma per la difesa..con l'attacco sotto avresti fatto qualche punto in più..ma i punti subiti sarebbero rimasti i soliti..le valutazioni, in caso di 2-3 VS run hanno poco senso secondo me..
e ora una domanda: non conosco precisamente farasopoulos, ma se eri convinto dell'attacco sotto di repetto, avendolo a disposizione avresti schierato lui come ala piccola e giocato uomo ?
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 11/7/2008 9:08:22 AM