Il vero problema è che andrebbe ricreato il Granducato di Toscana...ecco, si, tutti voi sotto il granduca, noi repubblica marinara. proprio li bisogna tornare ;)
Il vero problema è che andrebbe ricreato il Granducato di Toscana...
Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, Galles, Regno Unito, Europa, Terra, Sistema Solare.
Il vero problema è che andrebbe ricreato il Granducato di Toscana...perfetto!tutti, pisesi compresi, ad onorare il giglio.
Pescia, Pistoia, ToscanaDal nome della squadra non si sarebbe mai detto, vero? :-)oh ci vngo 1 volta a settimana a pescia..mica giochi anche a blood bowl?PS io son di Firenze :)Blood bowl? No, non ci gioco, anzi ad essere sinceri non so nemmeno cosa sia!! :-)Ah io invece a Firenze ci vengo 5 giorni alla settimana visto che ci lavoro.....Ps Ma che ti porta a Pescia una volta alla settimana?!?!?!
Pescia, Pistoia, ToscanaDal nome della squadra non si sarebbe mai detto, vero? :-)oh ci vngo 1 volta a settimana a pescia..mica giochi anche a blood bowl?PS io son di Firenze :)
Pescia, Pistoia, ToscanaDal nome della squadra non si sarebbe mai detto, vero? :-)
Vivo a Roma ma son cresciuto a Frosinone, Ciociaria, Europa. :-D
Il vero problema è che andrebbe ricreato il Granducato di Toscana...perfetto!tutti, pisesi compresi, ad onorare il giglio.(_y_)