BuzzerBeater Forums

BB Italia > Possibile anche in BB?

Possibile anche in BB?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13034.11 in reply to 13034.10
Date: 1/18/2008 3:13:25 PM
Overall Posts Rated:
66
T Mac....il miglior giocatore del globo........se avesse le palle!!!!!......e la schiena.

e sottolineo "se"!

davvero un peccato che un talento così enorme non abbia raccolto nulla, e difficilmente lo raccoglierà a livello di squadra...è giusto che questa partita rimanga nella storia della pallacanestro...è altrettanto sacrosanto che probabilmente rappresenti l'unico sprazzo (si,ma che sprazzo!) da "Vincente" che T-Mac abbia avuto nella sua carriera....

puff...i discorsi sull'essere dei vincenti mi hanno sempre lasciato perplesso.

a parte che t-mac è ancora giovane e di ultratrentenni che non hanno mai vinto niente o che comunque sono stati inseriti nei top 50 ce ne sono...

...resta il fatto che i veri perdenti per me sono quelli che pensano di diventare vincenti trasferendosi in una squadra che già vince senza di loro per potere dire di avere vinto almeno un titolo in carriera...

This Post:
00
13034.12 in reply to 13034.10
Date: 1/18/2008 3:35:47 PM
Overall Posts Rated:
33
secondo me il povero T-mac è 300 volte più forte ad esempio di kobe ma lo frega il fatto di essere poco personaggio..ha sempre quella faccia da cane bastonato e il marchio di perdente addosso..in realtà gioca in una squadra di cialtroni e nella conf sbagliata..e allora mi dirai:ricordi lebron la scorsa stagione?e io ti rispondo: lebron l'anno scorso ha fatto da solo i miracoli portando cleveland alla finale, ma ricordiamoci che in quella conf fino alla scorsa stagione era un miraggio vedere una squadra sopra 0.600..
nella western è impossibile arrivare in finale con 1-2 fenomeni e il resto carta straccia..

This Post:
00
13034.13 in reply to 13034.12
Date: 1/18/2008 3:45:51 PM
Overall Posts Rated:
11
secondo me il povero T-mac è 300 volte più forte ad esempio di kobe

O_O

beh oddio se ne può parlare...x quanto non sopporti più di tanto kobe, penso abbia dimostrato (lasciando da parte vincenti/perdenti) nel corso della carriera una maggiore continuità e un impatto sulle partite, una capacità di prenderle in mano e di rivoltarle, a mio modo di vedere maggiore...certo, poi bisogna dire che la salute di T-Mac ha influito tantissimo...ma purtroppo nel basket è difficile avere controprove, e dire "chissà tizio al posto di caio cosa avrebbe fatto, e viceversa"...cmq a me piace tantissimo come giocatore, spero solo che gli costruiscano attorno una squadra come si deve, magari che abbia un playmaker degno di questo nome e con gregari importanti...

This Post:
00
13034.14 in reply to 13034.13
Date: 1/18/2008 3:48:52 PM
Overall Posts Rated:
33
secondo me il povero T-mac è 300 volte più forte ad esempio di kobe

O_O

beh oddio se ne può parlare...x quanto non sopporti più di tanto kobe, penso abbia dimostrato (lasciando da parte vincenti/perdenti) nel corso della carriera una maggiore continuità e un impatto sulle partite, una capacità di prenderle in mano e di rivoltarle, a mio modo di vedere maggiore...certo, poi bisogna dire che la salute di T-Mac ha influito tantissimo...ma purtroppo nel basket è difficile avere controprove, e dire "chissà tizio al posto di caio cosa avrebbe fatto, e viceversa"...cmq a me piace tantissimo come giocatore, spero solo che gli costruiscano attorno una squadra come si deve, magari che abbia un playmaker degno di questo nome e con gregari importanti...

si vede che non sopporto kobe?:)
già mi stava sulle palle prima, dopo gli screzi col mio mito assoluto manu ginobili ho messo una croce su kobe e ogni volta che lo vedo mi viene il prurito..:)

This Post:
00
13034.15 in reply to 13034.14
Date: 1/19/2008 12:40:11 AM
Overall Posts Rated:
00
Boom Baby ..
ragazzi un pò di storia non fa mai male ...
quest'uomo faceva i miracoli in un amen e soprattutto quando contava veramente ..

vedere per credere
http://www.youtube.com/watch?v=YtPaMgyz4ec&feature=re...
http://www.youtube.com/watch?v=j5hUfGVoyvM&feature=re...
e questi sono solo due delle più famose ... chiedete a Spyke Lee ...