Approfitto della fine del primo quarto per dire la mia sulla prima parte della stagione.
Vedo scorrere i vari risultati e direi che il primo impatto tra Est ed Ovest vede quelle del mio girone che maramaldeggiano contro i BOT che stanno dalla parte opposta, mentre la mia AS sta sotto di due punti, grazie ad una tattica suicida del mio allenatore, che ha lasciato fuori i migliori per quasi 3 minuti, facendomi incassare un parziale di 6 a 0!
Bah...
Sembra la storia di questa stagione: 5 vittorie e 2 fragorose sconfitte, ma mentre nella prima posso maledire il random, nella seconda la squadra letteralmente non ha giocato e qui mi sorge il dubbio che non sarà una bella stagione.
La squadra sembra stanca e, probabilmente, l'età comincia a farsi sentire: il rinnovo che è cominciato la scorsa stagione, continuerà in questa, ma senza ridursi a semplice sparring.
Considero Ceretta la squadra da battere nel mio girone ed Argentario ed Ostras le più forti di questa serie, ma vorrei provare a mettere il bastone tra le ruote, se ci riuscirò...
E se Illiano e Cocito, attualmente due vere delusioni, giocano come sanno!
Ed ora sotto con il secondo periodo, dove sono già sotto di 12!
Sotto di 8 alla fine del secondo tempo ed ancora il mio magico coach ha lasciato fuori i titolari per 6 minuti, malgrado non siano carichi di falli e con la guardia avversaria infortunata... Mah: o è un genio, oppure sta facendo di tutto per farsi licenziare!
Ciao a tutti!
Last edited by Sardinablu at 4/20/2010 12:50:32 PM