i MR vanno anche sfruttati a dovere..se ho un MR di 120..che tira 5 volte e un MR di 59 che tira 20 volte..in teoria avrei dovuto vincere..invece ho perso..
perfettamente d'accordo!
infatti avevo specificato che i MR dicono quanto con un
equa distribuzione di tiri tra vari ruoli e giocatori una squadra avrebbe dovuto segnare...ma il fatto che siano calibrati già sulle tattiche, mi induce a pensare che se gioco post basso contro una scarsa difesa avversaria, ad esempio, e il mio centro fa 120 di MR e io perdo la partita perchè si prende solo 5 tiri mentre la mia guardia se ne prende 25...o è random, o vi sono variabili che a noi comuni mortali non sono ancora note...
@ burns: io inizialmente guardavo più le valutazioni...poi quando i thread delle partite del giorno sono stati invasi sempre di più da gente che diceva "ho fatto le valutazioni migliori...perchè ho perso?", ho iniziato a dare un'occhiata ai MR e ho visto che il più delle volte spiegavano il perchè di queste sconfitte apparentemente inspiegabili...ecco, viceversa una sconfitta ottenuta con valutazioni migliori e da MR globalmente migliori è più imputabile al random....
Edit: quoto alla grande il metodo di analisi del Giemmo Sciupafemmine... (je piacerebbe...)... giusto, valutazioni, MR, distribuzione tiri, tiri liberi, palle perse...:P
Edited by Danny Ferry (28/01/2008 23.36.14 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 1/28/2008 11:36:14 PM