io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetrale
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetrale :(Era un play vero?
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetrale :(
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetraleEra un play vero?yes.Tutti rispettabile,compreso tiro da sotto(le altre skill da lungo non le ricordo) tranne quel maledetto atroce in perimetrale
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetraleEra un play vero?
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetrale :(Era un play vero?yes.Tutti rispettabile,compreso tiro da sotto(le altre skill da lungo non le ricordo) tranne quel maledetto atroce in perimetralePer curiosità, quanto ci hai fatto (sempre se l'hai venduto)?
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetrale :(Era un play vero?yes.Tutti rispettabile,compreso tiro da sotto(le altre skill da lungo non le ricordo) tranne quel maledetto atroce in perimetrale
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetraleEra un play vero?yes.Tutti rispettabile,compreso tiro da sotto(le altre skill da lungo non le ricordo) tranne quel maledetto atroce in perimetralePer curiosità, quanto ci hai fatto (sempre se l'hai venduto)?400k in stagione 7(http://www.buzzerbeater.com/player/6769434/overview.aspx)
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetraleEra un play vero?yes.Tutti rispettabile,compreso tiro da sotto(le altre skill da lungo non le ricordo) tranne quel maledetto atroce in perimetralePer curiosità, quanto ci hai fatto (sempre se l'hai venduto)?
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetrale :(Era un play vero?yes.Tutti rispettabile,compreso tiro da sotto(le altre skill da lungo non le ricordo) tranne quel maledetto atroce in perimetralePer curiosità, quanto ci hai fatto (sempre se l'hai venduto)?400k in stagione 7http://www.buzzerbeater.com/player/6769434/overview.aspxCerto madonna che rosicata...con un inadeguato qualsiasi ci facevi almeno un milione in più. Comunque non c'è niente da fare: 1)i play vanno evitati nel draft quando possibile, e 2)il potenziale vende.
io ho sempre trovato un sacco di indicazioni,il problema è che pescai un nano 5 palle con 5 palle di potenziale,18enne,tabellino fantastico,188cm.....con atroce in difesa perimetrale :(Era un play vero?yes.Tutti rispettabile,compreso tiro da sotto(le altre skill da lungo non le ricordo) tranne quel maledetto atroce in perimetralePer curiosità, quanto ci hai fatto (sempre se l'hai venduto)?400k in stagione 7http://www.buzzerbeater.com/player/6769434/overview.aspx
i play vanno evitati nel draft quando possibile
i play vanno evitati nel draft quando possibileSono indeciso se facciano più cagare i P o le AP, bisognerebbe fare una statistica di merdosità.