Ho notato che ci sono partite nelle quali una delle due squadre inizia a "martellare" facendo una marea di falli, un po come è successo in questa..a cosa è dovuto secondo voi?
Non ditemi che dipende dalla difesa scarsa vs attacco atomico perchè mi sembra un po forzata come spiegazione, voglio dire nella partita di Cerbero l'AP fa 6 falli, G e C 5 falli, P 4 falli... ci sarà una spiegazione o è solo random? Ci sta che un giocatore esca per falli incappando in una giornata no, ma ci sono casi in cui è tutta la squadra a martellare..
Altro esempio: http://www.buzzerbeater.com/match/32612743/boxscore.aspx
Qualche spiegazione? grazie!
ogni tanto partono le fagiolate. Secondo me è una combinazione di skill caratteriali nascosti stile Hattrick (dove sono evidenti), o non si spiega.
devo dire che i miei, dopo il 4o infortunio grave della stagione, per 2-3 partite hanno iniziato a pestare come fabbri. Vendetta?
Guarda che è affermato che i giocatori hanno la skill nascosta della fallosità eh :)
Però ci sono anche delle partite dove sono molto fallosi completamente a caso,eh :D
Più che altro sembra che quando si trovan contro i lucky fan o gente che fa schifo iniziano a menare a caso senza motivo.