BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 18

Stagione 18

Set priority
Show messages by
From: ChRi16
This Post:
00
200395.11 in reply to 200395.10
Date: 11/13/2011 05:59:07
Overall Posts Rated:
00
Partita persa contro GiraLaPalla, che mi pare una squadra solida e che ci può stare tutta. Peccato per il temporaneo infortunio (credo, non me la sono vista in diretta) del nuovo esterno avvenuto nel primo minuto di gioco e che l'ha tenuto fuori tutta la partita. Ha lievemente scombussolato gli equilibri e la tattica, ma si continuerà a lavorare in palestra per ottenere i risultati migliori.

Per ora, molto presto per parlare, sembra ci sia un bel equilibrio nel campionato.

This Post:
00
200395.12 in reply to 200395.9
Date: 11/14/2011 05:34:33
Overall Posts Rated:
7171
Ora pure la forma è random - casuale - come cazzo piace a BB ?!?!?! ... e che palle ...
Come non quotarti....sottoscrivo: che palle!


Last edited by Nabucodonosor at 11/14/2011 05:34:50

From: Sapaio

This Post:
00
200395.13 in reply to 200395.11
Date: 11/14/2011 08:18:34
Overall Posts Rated:
3232
Mi spiace tu non abbia giocato al massimo del tuo potenziale, per me sarebbe stato un test importante ...
... campionato più equilibrato, seppur ad ovest giochino molto a nascondino, sia per gli impegni di coppa sia perchè amano farlo ... ad est i "vecchi" hanno qualche problemino iniziale per ricostruzioni fresche o non ancora completate ed i "nuovi" non sono affatto male ...


L'idea di un roster più italiano mi stimola e, seppur la partenza di Ludwig si faccia sentire sotto le plance, per i playoff, obiettivo minimo stagionale, penso di poter attenuare il gap venutosi a creare ... ho ringiovanito il roster a mia disposizione, italianizzandolo, ed ho bloccato a 200k il monte stipendi, con l'opzione, terminata la coppa, di scartare 3 inutili ed abbassare ancora di quasi 10k ...
... purtroppo Craig l'ho strapagato e non riuscirei a recuperare l'investimento per sostituirlo con un altro C italiano, mentre Fiebig mi piace al punto d'averlo riacquistato e ci voglio lavorare un poco durante questa stagione ed eventualmente venderlo prima dei playoff ...

From: Sapaio
This Post:
00
200395.14 in reply to 200395.1
Date: 11/18/2011 04:04:03
Overall Posts Rated:
3232
Ottimo ... Uscito dalla coppa per troppa supponenza, Fiebeg con 100min nelle gambe (non capisco come abbia potuto giocare cosi tanto nella gara di ieri ?!?!) ... in pratica becco e bastonato ... vabbuò ...

This Post:
00
200395.15 in reply to 200395.14
Date: 11/18/2011 04:54:23
Overall Posts Rated:
00
anche io sono uscito...ma ho abbandonato io l'obiettivo..ho messo solo 5 tribunari!!meglio puntare alla salvezza quest'anno invece di spompare i titolari!:D

This Post:
00
200395.16 in reply to 200395.15
Date: 11/18/2011 07:50:39
Overall Posts Rated:
3232
Scelta più che corretta ... io invece son stato un biscaro !!! ahahhahhahah ...

This Post:
00
200395.17 in reply to 200395.16
Date: 11/18/2011 08:54:40
Overall Posts Rated:
7171
Io invece ho avuto un bel po' di fattore C, due bot sinora e adesso una di V media...Così ancora riesco a permettermi certi stipendi :-S

Anche quest'anno sembra non ci sia un vero dominatore, ma sopratutto quelli che considero i due favoriti ad Ovest, The Animals e Pall. Monza, continuano nel loro nascondersi all'inizio. E' vero il campionato è lungo, ricordo come sono cambiate tantissimo le cose nel corso della scorsa stagione!

Sapaio ti faccio i complimenti per la tua rifondazione italiana. E' una cosa che apprezzo, ma ci vuole veramente tanta pazienza nel mercato (che non ho).

Io spero di portare il mio giovincello alle porte della U21, ma ha già saltato due allenamenti: il primo perchè l'allenatore si è svegliato una mattina con smanie da protagonista facendo quel caxxo che gli pareva (è stato prontamente sodomizzato), nel secondo s'è infortunato, porca putt........!

This Post:
11
200395.18 in reply to 200395.17
Date: 11/23/2011 12:54:36
Overall Posts Rated:
3232
Darth sei l'erede legittimo del Gattaccio ... l'unico, ahimè, ancora imbattuto e non ti senti tra i favoriti ?!?!
Battute a aprte, hai un bel roster, tre players da 40k di stipendio, due da 20k e tre giovini grazie come rotazione, per un monte ingaggi da oltre 200k ... devi considerarti TRA i favoriti !!!
Come, ad est, il sottoscritto punta alla finale per il passaggio in III ... peccato sia un caxxone al cubo e mi sia dato la zappa sui piedi ... prima esco di coppa mantenendo un minutaggio alto, cosi da avere una forma scadente e perdere pure in campionato, contro un La Cantera con un roster di tutto rispetto ... pensare che gli ho pure accoppato il bestione sotto canestro !!!

Il processo di italianizzazione procede a gonfie vele, devo perdere ancora qualche settimana di allenamento per sistemare due cosette, dopodichè potrò riprendere e puntare su skill più interessanti e che incidono maggiormente ...


Certo che mortorio stò forumme ...

This Post:
00
200395.19 in reply to 200395.18
Date: 11/23/2011 14:40:48
Overall Posts Rated:
00
hahah maledetto mi hai fatto sudare freddo quando ho visto che mi avevi infortunato il mio K.K.!!menomale che non si è fatto male :D!e senza di lui sinceramente non mi aspettavo la vittoria...è avvenuta grazie alla mia migliore forma sicuramente..che ho preferito rinunciando alla coppa visto che il mio primo obiettivo è la salvezza!cmq confermo che il favorito è darth!!pieno di mostri!ciauuuuuuu

This Post:
00
200395.20 in reply to 200395.18
Date: 11/24/2011 06:51:51
Overall Posts Rated:
7171
Sì in effetti è un po' calato il forum...o qualcuno si sta stancando del giochino o ha paura di scoprire le proprie carte...mbah!!!

Io ogni tanto ci provo a prendere qualche italianuccio anche come sostituto...ma poi sembra di essere come nel calcio (quello vero), che un giocatore, sopratutto giovane, lo paghi molto di più solo perché è Italico. Allora sai che c'è.... ;-)

Onestamente non mi sento il favorito perchè io al momento sono al mio massimo, anzi solo grazie alla coppa riesco a mantenere un monte stipendi così alto. Uno dei miei mangiapane a 40k, appena trovo l'affare, se ne andrà dallo spogliatoio (e anche di corsa).
In questa stagione sono contento di aver cominciato a svecchiare la rosa con ben 3 giocatori under 25: due acquisti importanti e una buona pescata al draft, che conto di farne il mio prossimo play (fra 3 stagioni).

Grazie dei paragoni col Gatto ;-), ne sono onorato! Lui si capiva che ci prendeva tutti un po' in giro, d'altra parte se non ricordo male lui è stato pure in II. Il giochino lo conosce.....
Io non sarei assolutamente pronto per una III, ovviamente punto ai playoff e continuo a mettere punti per una salvezza tranquilla.

Anche quest'anno ad Ovest si perdono (molte) partite in vista della coppa.
Al momento in prima fascia metterei Monza e Rovellasca, poi credo siamo in quattro subito dietro che con un innesto azzeccato o una strategia sbagliata nella partita singola può succedere di tutto.

This Post:
00
200395.21 in reply to 200395.20
Date: 11/24/2011 06:53:21
Overall Posts Rated:
7171
Riguardo a Pall. Monza sta facendo come l'anno, ma credo in maniera più conservativa. Non vuole rischiare di perdere subito i playoff.
Credo anche l'anno scorso se la sarebbe giocata, ma con le troppe sconfitte programmatiche iniziali si è chiuso da subito la porta per la III.
Peccato non scriva quasi più!

Dai ragazzi scrivete le vostre impressioni, anche come la vedono i neo promossi!!

Advertisement