io per tutta la stagione dei 33 non ce l'ho avuto, ma più dell'allenatore poté la fortunail motivo per cui "lavori per me" in U21E te sembra na fortuna?DDNo. E' che ti ho preso per la fortunaanche se oggi la chiavica di partita con la Croazia non mi sembra "fortuna" :SAbbastanza, ma la maggiore ne perde una incredibile...aventi di 4 negli ultimi 50 secondi finiamo al supplementare, dove veniamo annientati dai loro lunghi.
io per tutta la stagione dei 33 non ce l'ho avuto, ma più dell'allenatore poté la fortunail motivo per cui "lavori per me" in U21E te sembra na fortuna?DDNo. E' che ti ho preso per la fortunaanche se oggi la chiavica di partita con la Croazia non mi sembra "fortuna" :S
io per tutta la stagione dei 33 non ce l'ho avuto, ma più dell'allenatore poté la fortunail motivo per cui "lavori per me" in U21E te sembra na fortuna?DD
io per tutta la stagione dei 33 non ce l'ho avuto, ma più dell'allenatore poté la fortunail motivo per cui "lavori per me" in U21
io per tutta la stagione dei 33 non ce l'ho avuto, ma più dell'allenatore poté la fortuna
Ciao,volevo avere un informazione riguardo ai cali di skill dei giocatori più anziani, perchè quello che mi sta succedendo ha dell'incredibile.Ho comprato un giocatore il 13/11 e da quel giorno fino a ieri ha avuto TRE CALI in tiro da sotto! O__oÉ normale? É un bug? chiedo lumi perchè non so più cosa pensare.Grazieci sono casi di doppio scatto negativo dello stesso skill in 1 settimana
Ciao,volevo avere un informazione riguardo ai cali di skill dei giocatori più anziani, perchè quello che mi sta succedendo ha dell'incredibile.Ho comprato un giocatore il 13/11 e da quel giorno fino a ieri ha avuto TRE CALI in tiro da sotto! O__oÉ normale? É un bug? chiedo lumi perchè non so più cosa pensare.Grazie
1) io le modifiche le vorrei sapere quando introdotte, per un manageriale sarebbe utile ^^2) i prezzi non li sistemi così, rimangono sballati (oggi prendi 22enni al prezzo dei 28enni)3) triplo scatto non si può sentire.
(http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...)a Natale è partita una tripletta con conferma di un BB che parla di ....sfortuna....
1) io le modifiche le vorrei sapere quando introdotte, per un manageriale sarebbe utile ^^2) i prezzi non li sistemi così, rimangono sballati (oggi prendi 22enni al prezzo dei 28enni)3) triplo scatto non si può sentire.secondo me non hanno modificato questo gran che, semplicemente prima dell'attuale generazione non c'erano giocatori d'élite con 33 o 34 anni e quindi la cosa aveva meno impatto..
Ricorda: i BB fanno modifiche e non dicono nulla. Sara' una leggenda, ma tanti sospetti diversi fanno una prova...