Beh, penso che l'unica cosa che si possa dire è che nella mia carriera BBistica (che è relativamente recente) questo è il peggior mandato di NT che abbia visto...
almeno con questa partita l'incubo di sedo è finito...
Mi dispiace per i proprietari italiani dei giocatori della Nazionale, che si sono dati da fare per mantenere alta la forma e allenare con criterio dei giocatori con stipendi particolarmente impegnativi.A nome della comunità italiana di BB mi permetto di ringraziarePregipus, che è riuscito a mantenere Manzo in IVfrency90, proprietario di GilardiJinki, che nonostante il costante impegno a difesa della Juve anche in situazioni al limite del paradossale è riuscito ad allenare Pizzolante, una delle migliori AP che la nazionale abbia mai avutoMrAnPa, che ha mandato Sassanelli nella stessa palestra che frequenta il giovane LapippaPrufissuri, proprietario di Paglia e dell'esodato Predieri :PNdR619, che ogni lunedì sgancia mezzo milione nelle tasche di Calvi e Salvini
pensa che stavo pensando di non candidarmi per far andare ancora più a picco la nazionale...