Semplicemente "forse" sarà finalmente contrastabile in maniera reale rendendo il gioco un po più vario e equilibrato.Naturalmente finchè non vedo non credo :Vin valore assoluto sono d'accordo. la cosa che mi lascia perplesso è che neanche mezza stagione che ho sostituito giocatori da run and gun con giocatori con look inside e ora vengo a sapere che se aspettavo una stagione avrei potuto evitare lo sbatti e anche la spesa.e io allora che è da stagione 19 che costruisco una macchina da guerra per LI e non ho ancora finito??? :p
Semplicemente "forse" sarà finalmente contrastabile in maniera reale rendendo il gioco un po più vario e equilibrato.Naturalmente finchè non vedo non credo :Vin valore assoluto sono d'accordo. la cosa che mi lascia perplesso è che neanche mezza stagione che ho sostituito giocatori da run and gun con giocatori con look inside e ora vengo a sapere che se aspettavo una stagione avrei potuto evitare lo sbatti e anche la spesa.
Semplicemente "forse" sarà finalmente contrastabile in maniera reale rendendo il gioco un po più vario e equilibrato.Naturalmente finchè non vedo non credo :V
Semplicemente "forse" sarà finalmente contrastabile in maniera reale rendendo il gioco un po più vario e equilibrato.Naturalmente finchè non vedo non credo :Vin valore assoluto sono d'accordo. la cosa che mi lascia perplesso è che neanche mezza stagione che ho sostituito giocatori da run and gun con giocatori con look inside e ora vengo a sapere che se aspettavo una stagione avrei potuto evitare lo sbatti e anche la spesa.e io allora che è da stagione 19 che costruisco una macchina da guerra per LI e non ho ancora finito??? :pVabbeh dai, vorrà dire che o insisteremo con una squadra da look inside o "accetteremo la sfida" di mettere su una bella squadra da run and gun, insomma in qualche modo dobbiamo mantenere vivo l'interesse verso BB :-)))
la circolazione serve sempre un giocatore come lapippa fra una stagione non varrà un cazzo, uno come caruso si rivaluterà parecchio.
la circolazione serve sempre
non avendo seguito il thread, cosa intende marin con "SB problem?"perchè se intendono darle importanza il rischio è che i lunghi dominino ancora di più, visto che di lunghi con stoppata alta ce ne sono pochi in circolazione