x quanto riguarda l infortunio è veramente incredibile,ho rinunciato al medico che fascia e ributta in campo e puntuale dopo 9 minuti la mia g si fa male.
e già, la coppa non finisce oggi e se non avessi messo in vendita tutti neanche la prossima perchè ho beccato una di quinta anche se buona.
la mia idea era quella di aspettare stasera,vedere come andava la coppa e poi in caso di sconfitta o di avversario impossibile vendere tutti entro domenica sera, allenare seriamente e tankare arrivando quinto visto che di alba lakers e castelloveccho si sono perse le tracce.
da altri mi è stato consigliato di metterli in vendita prima cosi potendo giocare sabato avrei guadagnato di più, e così ho fatto,con la convinzione che se avessi vinto oggi mi sarei meritato un bot. purtroppo così non è stato e con 60000 di stipendio passare il turno di coppa e allenare sarà dura.
il mio avversario era più forte,in campionato aveva perso di 120 e oggi ero sicuro che avrebbe giocato coi titolari,inoltre era in casa,ed io cqe volevo allenare e così ho fatto, ma la differenza credo l abbia fatta l entusiasmo e il mots contro pic. mi sono detto: l entusiasmo per il campionato non mi serve e se vuole vincere dovrà sudarsela.inoltre ho studiato la partita e ho avuto anche un piccolo vantaggio dalla nuova regola, 2 verdi x me nel pronostico mentre lui non ha azzardato.
bene così,50000 fanno sempre comodo ed ora vedremo quanto ricaverò dalle vendite e anche chi riuscirò a vendere,anche se i più forti li ho messi a poco e ho già offerte.
spero che tu lo batta in campionato,in bocca al lupo.