BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > A che gioco giocate?!?

A che gioco giocate?!?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254872.11 in reply to 254872.8
Date: 2/7/2014 11:09:43 AM
Overall Posts Rated:
7171
Ok.. per iniziare mi sa che mi butto proprio su Gothic.. poi forse provo a dare un'occhiata anche a rome total war.. ma non sono onilne giusto?

Assicurati di scaricare patch e mod, se giochi a Gothic 3 (ci ho passato le ore). Ci sono i siti dei fan in italiano, puoi rivolgerti a quelli. Installare le patch della community ti sistema molto il gioco in termini di stabilità ed aggiungono parecchia roba.

Ti prego non andare a pescare l'ultimo (il 4) che era una ciofeca allucinante come idee concettuali, se non ti curi della grafica parti dai primi.

This Post:
00
254872.13 in reply to 254872.12
Date: 2/7/2014 3:31:00 PM
Overall Posts Rated:
7171
Ok.. per iniziare mi sa che mi butto proprio su Gothic.. poi forse provo a dare un'occhiata anche a rome total war.. ma non sono onilne giusto?

Assicurati di scaricare patch e mod, se giochi a Gothic 3 (ci ho passato le ore). Ci sono i siti dei fan in italiano, puoi rivolgerti a quelli. Installare le patch della community ti sistema molto il gioco in termini di stabilità ed aggiungono parecchia roba.

Ti prego non andare a pescare l'ultimo (il 4) che era una ciofeca allucinante come idee concettuali, se non ti curi della grafica parti dai primi.

Il primo capitolo è stato uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Storia assolutamente avvincente e altissimo grado di libertà d'azione.
Anche il 3 non è stato male, a parte qualche bug di troppo poi sistemato con patch varie, soprattutto con l'espansione.

L'espansione della community o quella ufficiale? No, perchè Forsaken Gods portava più problemi di quanti ne risolveva :(

From: GM-Dyd

To: Bill
This Post:
00
254872.16 in reply to 254872.15
Date: 2/8/2014 6:26:43 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Ti ho pallato perchè ho appena ritrovato il cd ...

Advertisement